ciao ragazzi,vi prego datemi dei consigli sull'acquisto che sto per fare:dovrei decidere tra alfa 147 1.9 jtd 100cv impression del fine 2002 e alfa 147 1.6 t.s. 120cv del 01/2002......acquistando la prima risparmio qualcosa(perchè la sta dando via un privato a meno),acquistando la seconda,(concessionario) penso che sarò costretto a fare l'impianto gpl....... solo che vorrei sapere un po per i consumi ,premetto che per lavoro faccio 40-60 km al giorno mediamente, tra città e superstarada, accendo e spengo la macchina spesso. la jtd ha 180000 km distribuzione fatta ed è tutto ok,la 1.6 t.s. ha 107000 km ed è messa bene ma nn so se si deve fare qualche intervento alla meccanica.....io sarei propenso alla jtd. poi aspetto vostri consigli......