consigli per 105 benza

Infatti :( .

C'è anche da dire che nel caso di controlli, di solito, basta esibire l'omologazione del finale; è l'unica parte modificata che si vede.
 
Si potrebbe provare a sentire in CSC se anche loro possono riuscire ad avere l'omologazione montando sia il centrale che il finale.
 
vexator":3bqt2lmk ha detto:
ma quando si va a fare la revisione bisogna mostrare il certificato di omologazione? te lo chiedono? ma qualcuno ha fatto la revisione con questi scarichi sportivi?

Io ho passato la revisione ai tempi con lo scarico che era quasi da gr.N... :asd) cmq tra 15gg ho la seconda revisione,i certificati li ho,non ci dovrebbero essere problemi.. :nod)
 
teknomotion":3530p4wu ha detto:
vexator":3530p4wu ha detto:
ma quando si va a fare la revisione bisogna mostrare il certificato di omologazione? te lo chiedono? ma qualcuno ha fatto la revisione con questi scarichi sportivi?

Io ho passato la revisione ai tempi con lo scarico che era quasi da gr.N... :asd) cmq tra 15gg ho la seconda revisione,i certificati li ho,non ci dovrebbero essere problemi.. :nod)

ieri ho passato la revisione, lunedì monterò lo scarico sportivo :asd) :asd) :asd)
il problema si porrà fra due anni... credo che "basta chiedere prima" ;)
Secondo me fino a quando non si esagera con le manomissioni nessuno ti rompe le palle. Infatti i miei xeno aftermarket non li hanno cagati...
uno scarico se rientra nei dB e nelle emissioni lecite non è dannoso, perchè romperti ...certo il cds parla chiaro...

teknomotion":3530p4wu ha detto:
gr.N... :asd)

cosa significa? :confusbig)
 
stavo pensando...

e montare i colli di una 145 1.4 euro 2 (o anche 146 pari motore)?

secondo me fai lo stesso effetto di montare quelli del vecchio euro 2 1.6 sulle nostre 120..... :scratch)
 
il problema e'proprio quello degli attacchi,ma magari tagliando\saldando dal marmittaro si puo'adattare.le cammes per il 105cv non si possono recuperare perche'privo del variatore di fase?
 
i collettori del vecchio 145 1.6 /2.0 sono intercambiabili con i nostri, rimane il fatto poi di dove mettere le 2 sonde, si potrebbe tagliare dopo le sonde e risaldare il tutto magari rimappando... ho visto che supersprint produce oltre ai collettori anche il bivio a y da eliminare poi così i 2 pre-cat.
X Gabry: con le tue camme del 1.8 dovrebbe girare da Dio!!!, sono in attesa anche io x le camme del 1.8/2.0, ma mi sa che opto x il nuovo visto che usate non ne ho trovate :mecry) , anche se non costano poco...
 
Top