consigli per 105 benza

Xp2200":1pgmac3c ha detto:
pyro":1pgmac3c ha detto:
E' soprattutto la coppia che da problemi alla frizione, quindi sui benza stai tranquillo!!! Ti dovresti preoccupare di più del battito in testa!!

Se vuoi avere qualcosina in più:

Tubo GTA
Filtro in cotone o quello che vuoi
Centrale+Finale
Rimappa

Se vuoi ancora qualcos'altro aggiungi gli alberi a camme!!

NB Non credere che la macchina si trasformi, ne rimarresti deluso!! :OK)

Io piu che centrale-finale, farei colli+finale, purtroppo pero il 105cv non ce ne sono.

E' per quello che non li ho inseriti!!! :D
 
teknomotion":1daf2no1 ha detto:
Con quello ad 1 pancia cambierà di 2 db a dir tanto.. :asd)

Che centrale (marca) potrei prendere per la mia 105? Vorrei montarlo ma non voglio rimappare nuovamente, che dici va bene lo stesso?
 
se volessero essere fiscali(ad esempio in motorizzazione)potrebbero anche non farti passare o reclamare anche per uno scarico sportivo omologato.

Nei centri di revisione invece è un altra cosa, sono molto meno fiscali, basta chiedere prima di andare.
 
Cioè fatemi capire, io ora ho il finale CSC, se monto il centrale Ragazzon quest'ultima non mi da l'omologazione del suo pezzo???? :confusbig)
 
147jet":3mj6d8os ha detto:
se volessero essere fiscali(ad esempio in motorizzazione)potrebbero anche non farti passare o reclamare anche per uno scarico sportivo omologato.

Nei centri di revisione invece è un altra cosa, sono molto meno fiscali, basta chiedere prima di andare.

infatti, scrissi in un altro 3D:

vexator":3mj6d8os ha detto:
Dunque, ho chiamato in motorizzazione, il tipo è stato abbastanza chiaro (anche disponibile), tutte le modifiche devono essere annotate sul foglio di circolazione. Quindi anche quando si cambia la marmitta.
Uno scarico omologato montato su una macchina è comunque illegale se sul libretto non c'è nulla.
E' necessario il collaudo in motorizzazione e quindi viene annotata la modifica. Ovviamente condizione necessaria è che la marmitta deve essere omologata (con una artigianale non lo si passa mai).
E' un po' come per l'impianto a gas: installi l'impianto omologato e poi vai a fare il collaudo in motorizzazione...

Bisogna sperare che durante la revisione non siano "fiscali"...... in effetti basta chiedere prima :OK) :OK)
 
Top