Consigli colore riverniciatura GT

io vado controcorrente... e ti consiglio una cosa che non ti ha consigliato nessuno: riverniciala del colore ORIGINALE

perchè se la vuoi riveniciare, per fare un lavoro fatto bene, dovresti riverniciare anche le parti nascoste... e smontare quasi completamente la macchina... ergo un lavoraccio...

lascia perdere il nero pastello...
è bellissimo... ma anche delicatissimo..
 
falconero79":2f04cyik ha detto:
io vado controcorrente... e ti consiglio una cosa che non ti ha consigliato nessuno: riverniciala del colore ORIGINALE

perchè se la vuoi riveniciare, per fare un lavoro fatto bene, dovresti riverniciare anche le parti nascoste... e smontare quasi completamente la macchina... ergo un lavoraccio...

lascia perdere il nero pastello...
è bellissimo... ma anche delicatissimo..

guarda che io faccio anche le parti nascoste ;)

ps confermato il nero lucido :D
 
io invece aspetto in grazia l'estate che grandini x benino così con l'assicurazione me la faccio bianco perla con riflessi violetti uno spettacolo sarebbe e magari cerchi neri :love)
 
King83":2mg0lthz ha detto:
io invece aspetto in grazia l'estate che grandini x benino così con l'assicurazione me la faccio bianco perla con riflessi violetti uno spettacolo sarebbe e magari cerchi neri :love)
bella così, ma devi fare un bel numero con l'assicurazione x farla riveniciare nel prezzo della grandine! :hail) :jaw)
 
bella bella.

OT: noto in firma ke hai volano monomassa e friz rinforzata. come mai? hai fatto altri lavori allora oltre a quelli citati? come ti tovi con volano e frizione? che marca?
Fine OT.

ancora bella! :D
 
ho tale gruppo frizione per il fututo.. dovevo cambiare frizione e dunque ho fatto il salto.. in futuro sicuramente ci sarà una mappa e se i fondi lo permetteranno un turbo maggiorato con relativo ic frontale

come mi trovo.. qualche vibrazione ai 2000 ma nulla di che.. su di giri neanche quelle.
la frizione si aggrappa come non sò che cosa e permette cambiate moooolto rapide senza la minima merdita di potenza o slittamenti

ps come si vede da foto i particolari son stati verniciati :D
 
la bimba!
 

Allegati

  • Immagine 006B.JPG
    Immagine 006B.JPG
    99.3 KB · Visualizzazioni: 1,106
  • Immagine 021B.JPG
    Immagine 021B.JPG
    263.1 KB · Visualizzazioni: 1,107
bello quel'effetto bagnato, come ha fatto a farlo???
















































:quote) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha)
 
Top