Consigli colore riverniciatura GT

damianoo

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
155
0
16
37
Brescia
www.enginepassionclub.com
Ciao a tutti.. lunedi mattina il carroziere procede alla riverniciatura integrale della vettura.. la mia vettura eradi color: "grigio luce d'amalfi"

ora dato che non sarà cosa ripetibile in futuro.. posso cambiare colore.. ma non sò decidermi..

mi aiutate?

i colori sono decisamente vari.. nel sondaggio ho messo quelli che più mi aggradano, posso scegliere anche la "pesantezza" della perlatura.
E tutti i colori perlati hanno effetti e riflessi

confido in voi numerosi

colori disponibili:

Bianco Audi
Bianco Perlato
Blu molto scuro perlato
Nero perlato
Nero pastello
Rosso scuro perlato
 
Non vorrei dire una cacchiata, ma il colore della vernice dovrebbe essere riportato a libretto quindi non modificabile se non con una conseguente passeggiata alla motorizzazione per fare un "collaudo" e un'aggiornamento del libretto. Senza contare che mi pare ci voglia pure il nulla osta della casa madre (e non penso lo rilascino) per cambiare colore, se diverso da quelli originali di mamma Alfa. Comunque non ne sono certo, lascio la parola ai più esperti :ciao)
 
Io direi nero perlato, magari il nero etna della Mito; sotto il sole è uno spettacolo. Anche se, per il cuore, rosso alfa tutta la vita :p
 
L'etna della MiTo rispetto ai perlati sarà pure più economico visto che è micalizzato :nod) Comunque ha dei bellissimi riflessi.
Tra tutti però farei la GT rosso scuro perlato, credo intenda una sorta di colore simil 8C Competizione
 
be i colori scuri fanno la loro porca figura :OK) :OK) e nero etna è stupendo, vero pure che ogni minimo segno si vede a km però....per il bianco krukkenwangen :KO) e anche se al momento non riesco ad immaginarmela andrei su un bianco perlato, però e qui il però ci sta tutto quale tipo di bianco pelato??? c'è ne sono mille tipi e gradazion!! il fiat detto bianco gioioso(quello della 500 nuova)ha dei leggeri riflessi gialli, il bianco piaggo (vespa) riflessi tra il blu e il verde molto bello oppure il bianco triumph (daytona 675 s.e. )da pip.....pa
 
noooo il tetto nero noo ti prego! è na tamarrata assurda.. fa troppo vorrei lo sky window ma non posso! falla rosa perlata x me... vado contro tendenza! se no anche blu perlata è bella ma che sia molto molto scuro quasi nero
 
cocco88":3kuanr1p ha detto:
noooo il tetto nero noo ti prego! è na tamarrata assurda.. fa troppo vorrei lo sky window ma non posso! falla rosa perlata x me... vado contro tendenza! se no anche blu perlata è bella ma che sia molto molto scuro quasi nero
Scusami eh ma gli sconsigli il tetto nero perchè è tamarro e poi gli consigli il rosa perlato :lol: a parte gli scherzi so che parlavi del rosso :OK) , comunque io la fare bianco ghiaccio o al limite rosso scuro e non escluderei il tetto nero lucido, anche se non so come possa stare sulla GT.
 
il bianco, bello sì, ma ha già stufato secondo me
io andrei su qualcosa di veramente originale

rosso 8c :OK) allora sì che ce l'avrai solo tu
 
guarda, a mio parere la GT sta male nei colori chiari

tra quelli che hai elencato il rosso scuro perlato è quello che più si adatta

anzi, la scelta migliore (se fosse possibile) sarebbe il rosso 8c che hanno messo sulle giulietta che giravano per i concessionari, sulla GT farebbe un figurone
 
al140":1n1jmpn8 ha detto:
cocco88":1n1jmpn8 ha detto:
noooo il tetto nero noo ti prego! è na tamarrata assurda.. fa troppo vorrei lo sky window ma non posso! falla rosa perlata x me... vado contro tendenza! se no anche blu perlata è bella ma che sia molto molto scuro quasi nero
Scusami eh ma gli sconsigli il tetto nero perchè è tamarro e poi gli consigli il rosa perlato :lol: a parte gli scherzi so che parlavi del rosso :OK) , comunque io la fare bianco ghiaccio o al limite rosso scuro e non escluderei il tetto nero lucido, anche se non so come possa stare sulla GT.

hahaahah si mi sono dimenticato una s! era ROSSA! hahaha il rosa perlato sarebbe veramente terribile :lol:
 
Top