Consigli cerchi estivi: Montati 16 Exclusive! Foto pag.3

Vado a vedere ;)

Edit: Visto, è praticamente le stesso prezzo di gommadiretto, io avevo compreso già il montaggio da un convenzionato che è di 42 €, quindi andiamo a 350 € circa! ;)
 
Carlet85":33uq02vo ha detto:
Veramente? Immagino con convergenze e controlli adeguati! ;)

Convergenza sempre ben regolata e tragitto casa-lavoro, e cerchi in lega da 16! Le avevo trovate in offerta a 350 euro montate dal mio gommista, un'ottima gomma anche sul bagnato
 
io con le Pzero Rosso originali ho fatto 58milakm!

ora ho le re050a e dopo 13 mila km sono ancora nuove! :asd)
ma non corro tantissimo! :D
 
Ciao! Io ho le goodyear eagle F1 asymmetric 2 su cerchi da 17.. Ho fatto più o meno sui 15 mila km e sono come nuove! Sono tranquillo come guida.. :OK)
 
Sorpresa in pausa pranzo!

wp001252.jpg


Aperta una scatola al volo, purtroppo non ho avuto tempo di controllare tutto...

wp001253.jpg


Certo che...pensavo di essere in ritardo con le estive...
wp001254.jpg

:sadomaso)


Stasera li controllo nei minimi dettagli...son troppo preso bene!! :X) :asd)
 
Guarda, son meno cromati di quello che sembra..era l'effetto delle 3 luci della mia cucina!

Ho fatto una prova, sono piuttosto impegnato in questi giorni e non ho ancora ordinato le gomme!

wp001273.jpg


wp001275.jpg


Che ne dite? :)
 
voglio vederli montati :D

sai già che gomme mettere?

esteticamente starebbero bene quelle che a parità di /55 sembrano più basse!

io di serie avevo le Pzero Rosso..ora le Potenza..e sembra quasi di aver guadagnato mezzo pollice sul cerchio!

il fianco delle Pirelli era altissimo in confronto alle Bridgestone!
 
Chicco79, prima di iniziare a postare sul forum, soprattutto link a scopo commerciale, bisognerebbe leggere il regolamento che si dichiara di accettare all' atto di iscrizione.
Nel regolamento è previsto anche che ci si presenti alla community, c'è un' apposita sezione creata apposta per i nuovi utenti, te la linko viewforum.php?f=1, sfruttala.
 
Riuppo la discussione perchè finalmente ho tolto le invernali e ho montato i cerchi che mi sono arrivati il mese scorso!

Vi metto qualche foto! ;)

wp001318x.jpg

wp001326.jpg

wp001327s.jpg


Ho montato delle ottime Turanza T001, sembrano molto silenziose e comode, spero durino anche tanto!

Fra qualche ora la lavo (finalmente c'è il sole) e farò un reportage migliore!
Che ne dite intanto? Per ora sono molto soddisfatto! :A)
 
Andy96":278h5wy6 ha detto:

Questi cerchi sono stupendi... infatti li ho acquistati pure io alla fine (se non ricordo male, proprio a te tempo fa avevo chiesto se avevi intenzione di venderli :lol: )

Stanno nella scatola da novembre, adesso è arrivata l'ora di montrarli finalmente!!!
Sono solo indeciso sulla scelta delle gomme (dunlop sport bluresponse, turanza t001, oppure più sportive (ma ho paura di perdere comfort di marcia, cioè che siano troppo rigide)... dunlop sport maxx rt, yokohama advan sport).
 
Re: R: Consigli cerchi estivi:16" replica o 17" usati? 16 IN

Li ha autoren ora! :)
Sempre da 16 li hai presi?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top