FEBIO5":3bdk7kyi ha detto:AndreTuning147":3bdk7kyi ha detto:le sensazioni sono ottime, é migliorata parecchio rispetto a prima.
come barre duomi l'inferiore é senza dubbio quella che fa maggiormente la differenza...
la barra duomi posteriore intendi??
per l'uso stradale non serve, serve invece in pista dove si salta a tutta birra sui cordoli per avere il posteriore molto più rigido :OK)
io per ora ho solo l'inferiore montata, e quando l'ho montata ho sentito parecchio la differenza!!
la superiore l'ho in garage, devo montarla e passare dal meccanico per regolarla.
la posteriore sono troppo curioso di provarla, appena le finanze lo permettono
l'ho gia detto 3 volte! la rabanser ce l'ha a catalogo!AndreTuning147":s73eywd4 ha detto:ma che io so la post per la 147 non la fanno....almeno fino a circa 1anno fa quando la cercavo era così, poi non sò se ora la stanno producendo...ma chi omp?? sparco??
di che marca? la posteriore inferiore dove si attacca?FEBIO5":2gtxvc9m ha detto:io non ho la 147 ma una GT , e voglio provare la barra posteriore superiore della 156.
ho anche trovato una barra posteriore inferiore
nicoalfista":9oskztgh ha detto:l'ho gia detto 3 volte! la rabanser ce l'ha a catalogo!AndreTuning147":9oskztgh ha detto:ma che io so la post per la 147 non la fanno....almeno fino a circa 1anno fa quando la cercavo era così, poi non sò se ora la stanno producendo...ma chi omp?? sparco??
scusa andre....! l'ho scritto sulle altre pagine...! mi pare che sia sui 100 euro comunque sul loro sito c'è tutto solo che è in tedesco!AndreTuning147":1j16zt8p ha detto:nicoalfista":1j16zt8p ha detto:l'ho gia detto 3 volte! la rabanser ce l'ha a catalogo!AndreTuning147":1j16zt8p ha detto:ma che io so la post per la 147 non la fanno....almeno fino a circa 1anno fa quando la cercavo era così, poi non sò se ora la stanno producendo...ma chi omp?? sparco??
beh tranqui, a me non hai detto proprio nulla...ok la rabanser la produce, bene sono estremamente felice!
nicoalfista":3f8fazvp ha detto:sono andato a vedere, la posteriore viene 36 in acciaio e 54 in alluminio costa uguale tra 156 e 147, non c'è la gt!
FEBIO5":tarluq04 ha detto:nicoalfista":tarluq04 ha detto:sono andato a vedere, la posteriore viene 36 in acciaio e 54 in alluminio costa uguale tra 156 e 147, non c'è la gt!
spero che dietro sia uguale alla 156, faccio misurare da un amico quanto spazio c'è sulla sua ( su cui ha già montato la barra ) poi misuro sulla mia.
interessante quella in alluminio, voglio vedere di che materiale è quella omp
AndreTuning147":ago7irbm ha detto:FEBIO5":ago7irbm ha detto:nicoalfista":ago7irbm ha detto:sono andato a vedere, la posteriore viene 36 in acciaio e 54 in alluminio costa uguale tra 156 e 147, non c'è la gt!
spero che dietro sia uguale alla 156, faccio misurare da un amico quanto spazio c'è sulla sua ( su cui ha già montato la barra ) poi misuro sulla mia.
interessante quella in alluminio, voglio vedere di che materiale è quella omp
che io sappia la duomi posteriore della 156 della OMP non monta sulla 147...visto che cambiano misure ed attacchi :OK)
quoto la gt è una 147 col :backb)AndreTuning147":k4w4imct ha detto:penso che abbia più analogie con la 147 che non con la 156!
esatto la gt è la coupè ricavata dalla 156 :OK)FEBIO5":13w8uoqj ha detto:invece le mie informazioni sono diverse : la GT internamente è una 147, ma come meccanica è la stessa del 56
siete sicuri che non siano intercambiabili fra 47 e 56? i duomi sono identici fra le due! e comunque anche la 147 ha una buona parentela con la 156, cambia il retro! in teoria davanti gt,147,156 sono uguali! (carrozzeria a parte!)angelo81":3b2pur5z ha detto:infatti la duomi anteriore della 156 monta alla gt e viceversa cosa che non accade con la 147
nicoalfista":188qsu3n ha detto:siete sicuri che non siano intercambiabili fra 47 e 56? i duomi sono identici fra le due! e comunque anche la 147 ha una buona parentela con la 156, cambia il retro! in teoria davanti gt,147,156 sono uguali! (carrozzeria a parte!)angelo81":188qsu3n ha detto:infatti la duomi anteriore della 156 monta alla gt e viceversa cosa che non accade con la 147
che io sappia per quantro simili le due auto la duomi di 147 non va su 156 e viceversa :ka) parlo della superiore mentre la barra di irrigidimento inferiore è uguale per tutte e tre :OK)nicoalfista":17avay16 ha detto:siete sicuri che non siano intercambiabili fra 47 e 56? i duomi sono identici fra le due! e comunque anche la 147 ha una buona parentela con la 156, cambia il retro! in teoria davanti gt,147,156 sono uguali! (carrozzeria a parte!)angelo81":17avay16 ha detto:infatti la duomi anteriore della 156 monta alla gt e viceversa cosa che non accade con la 147