Senza fare premesse che già sappiamo sul fatto di andare a modificare i componenti critici dell'autoveicolo, se sei convinto di farli ti consiglierei:
Barra irrigidimento inferiore: si nota abbastanza, rende l'auto più precisa nelle curve(rotonde etc etc).. la si nota anche senza spingere tanto. E' molto pericolosa in quanto sporge un bel po sotto l'auto. Disastra velocemente il paramotore e se gratta si piega e va raddrizzata... difficilmente causa danni. Io ho montato quella della OMP
Barra superiore: quasi inutile: la si sente solo spingendo veramente al limite (su strada praticamente MAI, eccetto che tu non voglia fare il pazzo) quindi i suoi benefici si notano vicino alla perdita di traiettoria dell'auto, e questi vantaggi sono minimi (anche se si notano). Ti consiglio una barra che si fissa sui duomi in due punti(per duomo) che ha una maggiore presa e che abbia la regolazione.
Le barre antirollio io ho messo quelle del GTA (devo montare quella anteriore in questi giorni) ne ho approfittato perchè avevano gioco e ho messo qualcosa di non estremo. Ti consiglio la sostituzione di ambedue, in modo da manterene un irirgidimento uguale tra i due assi.
Per l'assetto tutti sappiamo pro e contro e vari marchi/modelli.