Pandemico87":3idd39vv ha detto:a questo non ti so rispondere mi spiace.. prova a chiedere in giro..
Pandemico87":2moitrx1 ha detto:ok no problema
LoreBBB":350zsffr ha detto:per la regolazione io la farei fare a gente qualificata... ci sono parecchie variabili da tenere di conto, ma la cosa fondamentale è mantenere la ripartizione delle rigidezze equivalenti in fase di rollio in maniera proporzionale a come esce di fabbrica
deved":3apm4k8r ha detto:Pandemico87":3apm4k8r ha detto:guarda non so dirti la differenza x quanto riguarda il prezzo chiedi a OZZY che ne ha appena acquistato uno e giovedì lo prova così gli chiedi come l'ha acquistato su ebay e come si trova con l'assetto..
c'è pure la discussione qua: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 8&t=113492
poi chiedergli lì o mandargli un MP.. oh mi raccomando, fammi sapere poi come ti trovi!!!
ovvio...sei stato indegno(dalle mie parti significa ke sei un grande, quindi nn offenderti), se non fosse stato per te e per tutti voi a quest'ora avrei ordinato gli ammo PACCO della bilstein PRO DUMPER.....comunque ora rimane il problema delle molle nuove della eibach pro-kit....ke me ne faccio????
deved":3fvu50ic ha detto:LoreBBB":3fvu50ic ha detto:per la regolazione io la farei fare a gente qualificata... ci sono parecchie variabili da tenere di conto, ma la cosa fondamentale è mantenere la ripartizione delle rigidezze equivalenti in fase di rollio in maniera proporzionale a come esce di fabbrica
ke significa??? ke sarebbero questi parametri???
quindi nn va bene se quando li monto e regolo la ghiera degli ammo (sulla pressa ) in maniera uguale?? cioè tipo la ghiera degli anteriori gli faccio fare 4 giri ad entrambi e lo stesso al posteriore...
LoreBBB":se114nbc ha detto:deved":se114nbc ha detto:LoreBBB":se114nbc ha detto:per la regolazione io la farei fare a gente qualificata... ci sono parecchie variabili da tenere di conto, ma la cosa fondamentale è mantenere la ripartizione delle rigidezze equivalenti in fase di rollio in maniera proporzionale a come esce di fabbrica
ke significa??? ke sarebbero questi parametri???
quindi nn va bene se quando li monto e regolo la ghiera degli ammo (sulla pressa ) in maniera uguale?? cioè tipo la ghiera degli anteriori gli faccio fare 4 giri ad entrambi e lo stesso al posteriore...
:lol2)
ovviamente, no. ci sono parecchi conticini di fare per mettere a punto un assetto. gli ingegneri che han progettato la tua auto ne han fatti parecchi, se non vuoi vanificare tutto il loro lavoro (facendo danno!) devi mantenere le proporzioni che hanno utilizzato loro. ovvero la rigidezza equivalente a rollio all'anteriore deve esser proporzionale alla rigidezza equivalente a rollio al posteriore sia prima che dopo il cambio degli organi sospensivi.
se non sai cosa vuol dire questo, e non vuoi peggiorare il comportamente della tua auto, devi andare a farli tarare da chi lo sa...
LoreBBB":1p01m6m4 ha detto:quando non si possono calcolare queste cose, e si vuol fare il trapianto, l'unico modo di valutare i cambiamenti è provandoli su strada... di bologna non son pratico, ma mettiti nelle mani di gente che ha una certa sensibilità :nod)
GabryPontePowerMix":3cl7yo8g ha detto:un genio quel preparatore lì...
teknomotion":gicbb9ge ha detto:Quasi quasi,vado a trovarlo..
deved":oyigsgbs ha detto:teknomotion":oyigsgbs ha detto:Quasi quasi,vado a trovarlo..
per favore, se ci vai vengo con te....voglio farmi 2 risate alla facciazza sua....fanno gli sboroni solo perchè tanto si sono fatti il nome nel passato e hanno fatto i soldi, e snobbano un ragazzo ke gli chiede di ritarare degli ammo....ma solo qui a bologna ci sono i co***oni???? sarà na malattia contagiosa...per fortuna cn attakka i matti cm me :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) !!