Consigli Acquisto (acquistata)

saletti92":1aieo79z ha detto:
Ma... nel pack sport ci sono i fari anteriori bruniti... immagino che anche quelli si opacizzino, ma forse si vede meno giusto?

Immagino comunque che finchè la macchina è in garanzia si possano cambiare gratis! Che sbatti però..
Il problema sta nel vetro, quindi con pack sport o anche senza, si vede.
È pessimo come effetto!
Se vai nel mio garage vedi le foto delle opacizzazioni anche.
Comunque tutte, ma proprio tutte le giulietta presentano il problema.
Con lo xenon si accentua
Bisogna cambiare fari ogni 3 mesi o non usare i led...
Finche sono in garanzia li cambio, poi spegnerò i led di giorno
 
la mia con led accesi fissi dopo 15.000 km è ancora perfetta...stranamente a me quel problema non si è presentato.. :Ball) peccato che l'ho venduta, altrimenti vi postavo le foto dei fari(perfetti e mai sostituiti)
invece il sedile lato guida a 3000 km era già tutto spiegazzato sul bordo, sembrava un sedile con alle spalle 150.000 km... e per salire mancava poco che volavo da tanto che stavo attento.. scandaloso..
 
elvis":2hmyoncy ha detto:
la mia con led accesi fissi dopo 15.000 km è ancora perfetta...stranamente a me quel problema non si è presentato.. :Ball) peccato che l'ho venduta, altrimenti vi postavo le foto dei fari(perfetti e mai sostituiti)
invece il sedile lato guida a 3000 km era già tutto spiegazzato sul bordo, sembrava un sedile con alle spalle 150.000 km... e per salire mancava poco che volavo da tanto che stavo attento.. scandaloso..

perdonate l' O.T.
E' indiscreto chiederti come mai l'hai venduta?
per passare alla Q.Verde come leggo nella firma (o magari e' proprio quella che hai venduto) o perche' ne eri molto insoddisfatto?
:ciao)
 
Sono tutte e 3 molto interessanti! Però mi sorge spontanea una domanda... perchè questi vendono la loro macchina dopo solo 10 mila km?
Se fosse un usato di un concessionario mi fido anche (cosi so anche da chi andare a lamentarmi in caso di difetti o problemi), ma se un privato prende una macchina da 30k € e la rivende a 10 mila euro in meno poco dopo qualcosa di strano c'è! O sono io con troppe paranoie?

PS: quella rossa è spettacolare :love)
 
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consiglio su questa occasione che mi è capitata
come detto nella presentazione attualmente posseggo una grande punto 1.2 del 2009 e non avevo intenzione di cambiarla fino a che non avessi avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato (giugno di quest'anno), che è anche ciò che sostengono i miei genitori.

quando cambierò macchina vorrei passare a una giulietta, possibilmente 1.6 jtdm visto che tra lavoro e calcio faccio circa 55km al giorno.

oggi però sono andato in una concessionaria Alfa per vedere la nuova 1.4 GPL e parlando con il venditore mi ha fatto quest'offerta:

Giulitetta 1.6 105cv exclusive bianco ghiaccio, interno pelle rossa, sport pack 18", ruota di scorta da 17", 2^ chiave con telecomando, kit fumatori, impianto Bose, Alfa HI-FI suond system a 29.000€, che con uno sconto di più di 9.000€ tra usato e sconto concessionario mi usciva sui 20000 €

Adesso i miei genitori stanno insistendo per farmela comprare perchè dicono che un'ottima offerta e nel caso mi aiuterebbero loro a pagarla (anche con questa sicurezza non sono convinto del tutto :( )

vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta che mi è stata fatta dal concessionario e , della configurazione che ho fatto?

naturalmente quest'ultimo mi ha detto che un'ooferta cosi potrebbe non rifarmela a giugno, di non farmela sfuggire, etc etc....

grazie
ciao
 
saletti92":3qxwu1wu ha detto:
Si si è blu... ho notato ora che tra l'altro è di un concessionario di Treviso...
Se è vicino da te gli farei una visita... :OK) magari poi esci con lei... :spin) :p
Comunque vedendola adesso blu mi piace moltissimo come colore e si avvicina alla mia piccola :inocchio) ... Se mai prenderò una Giulietta, sarà blu :OK)
Saluti Max.
 
miky91":3h1hzlvx ha detto:
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consiglio su questa occasione che mi è capitata
come detto nella presentazione attualmente posseggo una grande punto 1.2 del 2009 e non avevo intenzione di cambiarla fino a che non avessi avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato (giugno di quest'anno), che è anche ciò che sostengono i miei genitori.

quando cambierò macchina vorrei passare a una giulietta, possibilmente 1.6 jtdm visto che tra lavoro e calcio faccio circa 55km al giorno.

oggi però sono andato in una concessionaria Alfa per vedere la nuova 1.4 GPL e parlando con il venditore mi ha fatto quest'offerta:

Giulitetta 1.6 105cv exclusive bianco ghiaccio, interno pelle rossa, sport pack 18", ruota di scorta da 17", 2^ chiave con telecomando, kit fumatori, impianto Bose, Alfa HI-FI suond system a 29.000€, che con uno sconto di più di 9.000€ tra usato e sconto concessionario mi usciva sui 20000 €

Adesso i miei genitori stanno insistendo per farmela comprare perchè dicono che un'ottima offerta e nel caso mi aiuterebbero loro a pagarla (anche con questa sicurezza non sono convinto del tutto :( )

vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta che mi è stata fatta dal concessionario e , della configurazione che ho fatto?

naturalmente quest'ultimo mi ha detto che un'ooferta cosi potrebbe non rifarmela a giugno, di non farmela sfuggire, etc etc....

grazie
ciao
a me non sembra una mega offerta...non so se dimentico qualcosa, ma due conti così alla buona..
giulietta 1.6 jtdm exlusive listino 25.650
vernice pastello extraserie 300
sport pack+600
cerchi 18 5 fori +450
ruotino da 17 +70
pelle pieno fiore a cannelloni +500
impianto bose 500
kit fumatori 30
doppia chiave 30 = 27830 senza sconti

non so che allestimento di grandepunto hai tu ma la 1.2 dynamic del 2009 e quotata su quattroruote 7000 euro

p.s con tutto il rispetto spendere 29000 euro per una giulietta 1.6 per me è una follia, PER ME eh
 
Centoquarantasette":xotguz3e ha detto:
miky91":xotguz3e ha detto:
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consiglio su questa occasione che mi è capitata
come detto nella presentazione attualmente posseggo una grande punto 1.2 del 2009 e non avevo intenzione di cambiarla fino a che non avessi avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato (giugno di quest'anno), che è anche ciò che sostengono i miei genitori.

quando cambierò macchina vorrei passare a una giulietta, possibilmente 1.6 jtdm visto che tra lavoro e calcio faccio circa 55km al giorno.

oggi però sono andato in una concessionaria Alfa per vedere la nuova 1.4 GPL e parlando con il venditore mi ha fatto quest'offerta:

Giulitetta 1.6 105cv exclusive bianco ghiaccio, interno pelle rossa, sport pack 18", ruota di scorta da 17", 2^ chiave con telecomando, kit fumatori, impianto Bose, Alfa HI-FI suond system a 29.000€, che con uno sconto di più di 9.000€ tra usato e sconto concessionario mi usciva sui 20000 €

Adesso i miei genitori stanno insistendo per farmela comprare perchè dicono che un'ottima offerta e nel caso mi aiuterebbero loro a pagarla (anche con questa sicurezza non sono convinto del tutto :( )

vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta che mi è stata fatta dal concessionario e , della configurazione che ho fatto?

naturalmente quest'ultimo mi ha detto che un'ooferta cosi potrebbe non rifarmela a giugno, di non farmela sfuggire, etc etc....

grazie
ciao
a me non sembra una mega offerta...non so se dimentico qualcosa, ma due conti così alla buona..
giulietta 1.6 jtdm exlusive listino 25.650
vernice pastello extraserie 300
sport pack+600
cerchi 18 5 fori +450
ruotino da 17 +70
pelle pieno fiore a cannelloni +500
impianto bose 500
kit fumatori 30
doppia chiave 30 = 27830 senza sconti

non so che allestimento di grandepunto hai tu ma la 1.2 dynamic del 2009 e quotata su quattroruote 7000 euro

p.s con tutto il rispetto spendere 29000 euro per una giulietta 1.6 per me è una follia, PER ME eh

ciao Centoquarantasette....allora i tuoi calcoli sono abbastanza giusti tranne che a listino viene 26220 per un totale di 28485 più IPT, trattamento usato, passaggio di propietà e servizi concessionaria (non dovevano essre gratuiti :sgrat) )

la mia punto è una Fun (cerchi in lega da 16, clima radio interni finto carbonio, tenuta benissimo....con 45000km presa aziendale; ha avuto tre propietari prima di me, due concessioanrie e una società di autonoleggio) ma lo sconto è stato globale, non mi ha detto quanto la valutava, comunque credo sui 5000)
 
Centoquarantasette":1knkbibx ha detto:
a me non sembra una mega offerta...non so se dimentico qualcosa, ma due conti così alla buona..
giulietta 1.6 jtdm exlusive listino 25.650
vernice pastello extraserie 300
sport pack+600
cerchi 18 5 fori +450
ruotino da 17 +70
pelle pieno fiore a cannelloni +500
impianto bose 500
kit fumatori 30
doppia chiave 30 = 27830 senza sconti

non so che allestimento di grandepunto hai tu ma la 1.2 dynamic del 2009 e quotata su quattroruote 7000 euro

p.s con tutto il rispetto spendere 29000 euro per una giulietta 1.6 per me è una follia, PER ME eh

Appena finito di configurarla sul sito... viene €28.895 quindi il prezzo + o - è quello... secondo me è un buon prezzo e gli farei un pensierino... :scratch)
Saluti Max.
 
aggiunto a questo ci sarebbe anche un buono sconto sull'acquisto di cerchi 16 + gomme invernali

ma cosa ne pensate dei cerchi da 18" su un 1.6, perchè ho letto che è un gran bel motore ma non vorrei che l'auto perda "brio" ...
 
metdan":38bhq6x4 ha detto:
elvis":38bhq6x4 ha detto:
la mia con led accesi fissi dopo 15.000 km è ancora perfetta...stranamente a me quel problema non si è presentato.. :Ball) peccato che l'ho venduta, altrimenti vi postavo le foto dei fari(perfetti e mai sostituiti)
invece il sedile lato guida a 3000 km era già tutto spiegazzato sul bordo, sembrava un sedile con alle spalle 150.000 km... e per salire mancava poco che volavo da tanto che stavo attento.. scandaloso..

perdonate l' O.T.
E' indiscreto chiederti come mai l'hai venduta?
per passare alla Q.Verde come leggo nella firma (o magari e' proprio quella che hai venduto) o perche' ne eri molto insoddisfatto?
:ciao)

l'ho venduta per mutate esigenze familiari..
l'auto era perfetta in tutto, ne sono rimasto soddisfatto in pieno, il nuovo proprietario mi fa i complimenti ogn giorno tramite mail perchè dice che gli sembra di averla presa nuova...
comunque è la qv che ho venduto... e tra i motivi c'è anche il motore che beveva come una petroliera a meno che la si usava da nonnetto.. e anche li arrivare a 11 al litro era veramente un impegno notevole..
però che macchina....

p.s. l'unica pecca il sedile lato guida, la pelle in alcuni punti era spiegazzata , si vedeva che non era usura ma proprio la cucitura credo che teneva la pelle in un modo inappropriato.. roba da poco comunque ma essendo io maniaco delle auto lo notavo parecchio..
 
Ed alla fine è con sommo piacere che vi annuncio l'acquisto della mia piccola Giuly :D :D :D

ecco qui la configurazione:
1.4 tb 120cv
distinctive
bianco
sport pack con cerchi 18 turbina
blue&me + comandi radio al volante
fari xeno
predisposizione tomtom live

Prezzo totale: 26190 (senza IPT)
Prezzo offerto 23300€!! (chiavi in mano)

Sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi... saranno 40 giorni (scioperi permettendo) di agonia :p
 
saletti92":1fng12vg ha detto:
Ed alla fine è con sommo piacere che vi annuncio l'acquisto della mia piccola Giuly :D :D :D

ecco qui la configurazione:
1.4 tb 120cv
distinctive
bianco
sport pack con cerchi 18 turbina
blue&me + comandi radio al volante
fari xeno
predisposizione tomtom live

Prezzo totale: 26190 (senza IPT)
Prezzo offerto 23300€!! (chiavi in mano)

Sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi... saranno 40 giorni (scioperi permettendo) di agonia :p
Ottima configurazione, se l'hai acquistata nella data del tuo messaggio, l'ho acquistata anche io in quel giorno XD In teoria ad oggi mancano 30 giorni, speriamo arrivi prima :)
 
saletti92":3qqkbcim ha detto:
Ed alla fine è con sommo piacere che vi annuncio l'acquisto della mia piccola Giuly :D :D :D

ecco qui la configurazione:
1.4 tb 120cv
distinctive
bianco
sport pack con cerchi 18 turbina
blue&me + comandi radio al volante
fari xeno
predisposizione tomtom live

Prezzo totale: 26190 (senza IPT)
Prezzo offerto 23300€!! (chiavi in mano)

Sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi... saranno 40 giorni (scioperi permettendo) di agonia :p
ottima configurazione, apparte i cerchi da 18 (bellissimi esteticamente, ma secondo me esagerati sulle macchine che usiamo tutti i giorni) per il resto è perfetta, ma le pinze freni maggiorate le hai scartate? te lo dico perchè a qualcuno il concessionario ha detto che erano solo verniciate di rosso, sia mai non ne eri a conoscenza e maledici il concessionario dopo... comunque attendiamo insieme a te allora :)
 
le pinze rosse sono delle brembo marchiate alfa, altro che verniciate..
per i cerchi da 18 non ti preoccupare che non sono ingestibili con la giulietta.. li sopporta molto bene..
comunque saletta se guardi in firma la mia che avevo dovrebbe essere identica a quella che hai preso esteticamente.. forse la tua sarà un filino più alta ma poca roba..
vedrai che spettacolo di macchina..
 
elvis":j26zxedp ha detto:
le pinze rosse sono delle brembo marchiate alfa, altro che verniciate..
per i cerchi da 18 non ti preoccupare che non sono ingestibili con la giulietta.. li sopporta molto bene..
comunque saletta se guardi in firma la mia che avevo dovrebbe essere identica a quella che hai preso esteticamente.. forse la tua sarà un filino più alta ma poca roba..
vedrai che spettacolo di macchina..
si infatti intendevo che è un informazione non corretta, rileggendo vedo che sono stato poco chiaro :) comunque elvis per quanto riguarda i cerchi tu avevi 235 cavallucci sotto il sedere però eh :nod) poi dipende anche dalle strade, da me peggioreresti anche la guida perchè saltellerebbero sulle strade di merda che ci sono
 
scikkits":3kybx6ig ha detto:
Ottima configurazione, se l'hai acquistata nella data del tuo messaggio, l'ho acquistata anche io in quel giorno XD In teoria ad oggi mancano 30 giorni, speriamo arrivi prima :)

Facciamo la gara di quella che arriva prima?? :D

Si, per le pinze mi ero informato e mi avevano detto che erano veramente più performanti... però alla fine non mi sembrava una cosa cosi fondamentale...certo, il colpo d'occhio è diverso ma mi accontenterò!

Per i cerchi so già che sarà difficile gestirli... ma a mio dire sono fantastici... se avessi preso i 17 poi sono sicuro che mi sarei pentito!

PS: Elvis, la tua è spettacolare :love) Ma l'assetto QV è più basso dell'assetto normale?

PS2: mi hanno detto che con la nuova campagna sconti sulla mia giuly si potevano risparmiare altri 1500€ circa!! Ormai il mio ordine è partito, quindi niente da fare..
 
Top