Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consiglio su questa occasione che mi è capitata
come detto nella presentazione attualmente posseggo una grande punto 1.2 del 2009 e non avevo intenzione di cambiarla fino a che non avessi avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato (giugno di quest'anno), che è anche ciò che sostengono i miei genitori.
quando cambierò macchina vorrei passare a una giulietta, possibilmente 1.6 jtdm visto che tra lavoro e calcio faccio circa 55km al giorno.
oggi però sono andato in una concessionaria Alfa per vedere la nuova 1.4 GPL e parlando con il venditore mi ha fatto quest'offerta:
Giulitetta 1.6 105cv exclusive bianco ghiaccio, interno pelle rossa, sport pack 18", ruota di scorta da 17", 2^ chiave con telecomando, kit fumatori, impianto Bose, Alfa HI-FI suond system a 29.000€, che con uno sconto di più di 9.000€ tra usato e sconto concessionario mi usciva sui 20000 €
Adesso i miei genitori stanno insistendo per farmela comprare perchè dicono che un'ottima offerta e nel caso mi aiuterebbero loro a pagarla (anche con questa sicurezza non sono convinto del tutto
)
vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta che mi è stata fatta dal concessionario e , della configurazione che ho fatto?
naturalmente quest'ultimo mi ha detto che un'ooferta cosi potrebbe non rifarmela a giugno, di non farmela sfuggire, etc etc....
grazie
ciao