Ciao ragazzi... sono alle prese con l'acquisto di una Giulietta. Ieri sono andato a fare il mio primo preventivo.. Ora vi elenco la configurazione:
2.0 140cv
distinctive
bianco
sport pack con cerchi 18 turbina
blue&me + comandi radio al volante
fari xeno
predisposizione tomtom live (da prendere magari in seguito - su ebay l'ho trovato a 220€ nuovo)
per un totale di 30524€ (compresa messa su strada e vare tasse)
scontata: 28000€
Ecco, qui nasce il primo problema: il mio budget è di massimo 25000€ quindi a questo punto opterei per la medesima configurazione ma con il benzina 120cv!
Il concessionario me la fa pagare ben 3600€ in meno, ma a questo punto ci aggiungerei il doppio scarico (vero) per 800€.
Il prezzo della versione benzina risulterebbe quindi di: 25200€!
Cosa ne pensate? com'è il 1.4 120cv? e lo sconto fatto dal concessionario?
(di km non ne farei molti in un anno quindi non è un problema il fatto che sia benzina e non diesel!)
PS: ma 3600€ di differenza tra 2.0 140cv diesel e 1.4 120cv benzina non sono un po' troppi? Non li ammortizzerò mai così tanti soldi!
Grazie
2.0 140cv
distinctive
bianco
sport pack con cerchi 18 turbina
blue&me + comandi radio al volante
fari xeno
predisposizione tomtom live (da prendere magari in seguito - su ebay l'ho trovato a 220€ nuovo)
per un totale di 30524€ (compresa messa su strada e vare tasse)
scontata: 28000€
Ecco, qui nasce il primo problema: il mio budget è di massimo 25000€ quindi a questo punto opterei per la medesima configurazione ma con il benzina 120cv!
Il concessionario me la fa pagare ben 3600€ in meno, ma a questo punto ci aggiungerei il doppio scarico (vero) per 800€.
Il prezzo della versione benzina risulterebbe quindi di: 25200€!
Cosa ne pensate? com'è il 1.4 120cv? e lo sconto fatto dal concessionario?
(di km non ne farei molti in un anno quindi non è un problema il fatto che sia benzina e non diesel!)
PS: ma 3600€ di differenza tra 2.0 140cv diesel e 1.4 120cv benzina non sono un po' troppi? Non li ammortizzerò mai così tanti soldi!
Grazie