Consigli acquisto 147

sei un grande...grazie perfetto.
Chiedergli 8000 compreso di passaggio è ancora troppo..che ne pensi?
Girando su internet, dalle mie parti ho trovato una 147 distinctive con interni beige in pelle alcantara.. me lo consigliate??
 
Già è più che accettabile 8.000 con pp ovvero 7.500 a lui e 500 di pp naturalmente che poi l'auto sia bene di carrozzeria che non ha altri graffi,ammaccature in altri posti e di manutenzione meccanica fatta bene.Gli interni beige sono bellissimi e delicatissimi allo stesso tempo soprattuto se in alcantara mentre in pelle vai tranquillo che non si sporca mai e se si dovesse sporcare si pulisce immediatamente.Il mio amico che ha preso la exclusive è nera con gli nterni in pelle beige chiarissima ed è uno spettacolo questo accostamento :OK)
 
Sono andato a vederle entrambe...
La exclusive, non era exclusive ma una progression....e quindi l'ho eliminato subito..
La distintive era buona, tutta originale con qualke graffietto qua e là, 80mila km (aja!!) e immatricolata dicembre 2007..il proprietario mi ha detto ke si deve cambiare solo la barra stabilizz.
e siamo scesi da 7700 a 6700€....il passaggio di proprietà devo farlo io però. Che ne dite??
 
Il meccanico che ti ha detto?Se è solo la barra stabilizzatrice sono 200€ ma fai controllare bene il comparto sospensioni tipo braccetti e company che intorno agli 80.000km sono già a buon punto d'usura e per farli sistemare tutti e 4 poi ti ci vogliono almeno 400€.Hai anche la distribuzione tra 20.000km da fare e i dischi e pasticche da controllare così come gli ammortizzatori :OK).Hai tirato giù un prezzo ottimo niente da dire su questo :OK)
 
Mi sembrA un ottimo prezzo, io l'ho pagata 6500 del 2004 con 78.000km!!!! :jaw)
Per la barra io ho speso 120 euro per cambiare i gommini.
Aspettiamo le foto... :clap)
:ciao)
 
Ragazzi sono ALFISTAAAAAAA!!!
La macchina l'ho portata a controllare dal mio carrozziere di fiducia, mi ha detto ke le scocche sono intatte, ovvero mai verniciate o cambiate. Ha qualche graffietto qua e là ma con un paio di centinaia di € dovrei farcela.
Il meccanico alfista (lavora a pomigliano, e sta in questa carrozzeria per passione :asd) ) mi ha assicurato che la macchina ha 80mila km originali, e alcun pezzo è stato mai toccato dal vano motore. Sono stati fatti 2 tagliandi all'alfa romeo, l'ultimo a 45mila km con cambio di frizione incluso. Da cambiare c'è solo la barra stabilizzatrice poi il resto è ok! Le gomme, anche se non sono di buona marca, son nuove all'80% e freni e pastiglie sono ancora utilizzabili.
Bhè come interni....è da lavare in quanto il tessuto essendo beige, si è un pò annerito e devo portarla dal tappezziere xkè ha una bruciatura di sigaretta sul sedile lato guida.
Piccoli problemini diciamo...niente di particolare credo. ^___^ Quando sarà pronta pubblicherò qualche bella fotuzza!! A prestoooo!! e grazie di tutto
 
Miticooo...Auguroni!!!! :ubriachi)
Per la barra trova qualche meccanico serio che ti cambi i gommini e via, con 120€ è nuova :p
 
Top