Ragazzi sono ALFISTAAAAAAA!!!
La macchina l'ho portata a controllare dal mio carrozziere di fiducia, mi ha detto ke le scocche sono intatte, ovvero mai verniciate o cambiate. Ha qualche graffietto qua e là ma con un paio di centinaia di € dovrei farcela.
Il meccanico alfista (lavora a pomigliano, e sta in questa carrozzeria per passione :asd) ) mi ha assicurato che la macchina ha 80mila km originali, e alcun pezzo è stato mai toccato dal vano motore. Sono stati fatti 2 tagliandi all'alfa romeo, l'ultimo a 45mila km con cambio di frizione incluso. Da cambiare c'è solo la barra stabilizzatrice poi il resto è ok! Le gomme, anche se non sono di buona marca, son nuove all'80% e freni e pastiglie sono ancora utilizzabili.
Bhè come interni....è da lavare in quanto il tessuto essendo beige, si è un pò annerito e devo portarla dal tappezziere xkè ha una bruciatura di sigaretta sul sedile lato guida.
Piccoli problemini diciamo...niente di particolare credo. ^___^ Quando sarà pronta pubblicherò qualche bella fotuzza!! A prestoooo!! e grazie di tutto