Consigli 147 usata (Comprata!!!!)

Grazie teckno, il prezzo è davvero allettante cavolo, anzi mi sembra davvero basso, non son troppo a buon mercato? (sai com'è non credo mai che nessuno regali niente a nessuno).
Mi hai consigliato il venditore perchè hai già fatto acquisti da lui?
C'è un reale guadagno di prestazioni tra dei dischi Brembo e dei dischi originali?
HO visto la serie Brembo Sport e sono davvero cattivi anche a occhio ma 250euri mi sembrano davvero tanti...
Nel mentre guarda cosa mi ha combinato il vicino di parcheggio ieri notte:

http://img413.imageshack.us/img413/2685/14062010771.jpg

ieri l'ho contattato e mi ha preso proprio in giro negando l'accaduto (è un avvocato e sapendo bene cosa dire mi ha risposto, lei non mi ha visto! la sua macchina evidentemente era già così!!; CAxxO ho la macchina da 10gg!!!!!!!!!!) per fortuna non l'ho trovato e lasciatogli il numero mi ha richiamato, a caldo sentirmi dire quelle cose in faccia da un ubriacone non so come avrei reagito.
Comunque ora procederò per vie ufficiali.

Tranquillo,il venditore è affidabile.. :OK) anche il prezzo ci sta,on line,salti molti passaggi,e loro puntano sulla q.tà,così riescono ad abbassare il prezzo :OK)
Lascia perdere i Brembo sport,per un'utilizzo normale,son sprecati..oltretutto,devi abbinarci anche delle pastiglie"serie" e la spesa aumenta :OK)
Mi dispiace per l'auto..la mamma degli idioti,è sempre...etc etc... :sadomaso)

Ok grazie mille Teckno, missa che procederò all'acquisto già stasera. Ti rompo solo per qualche altra domanda:
Ne deduco comunque che siano i Brembo Maxx ? Sbaglio?
Se dovessi invece prendere dei dischi originali hai un idea di quanto spenderei?
Le pastiglie che ho attualmente vanno ovviamente buttate o ricordo male? mi dispiace perchè credo che altri 20.000km li avrebbero fatti.
Certo che per rovinare i dischi in 80.000km la signorina di prima si doveva addormentare sul pedale del freno, o magari ci poggiava il piede in autostrada azz...

Ah, sai mica dirmi perchè all'accensione del motore il clima inserisce sempre il ricircolo, me lo fa anche se spengo il clima del tutto con la ventola.
Esiste un modo per eliminarlo?

Ciao Frarosafr.
Com'è andata poi con i dischi? Ti sono arrivati.
Ho visto anch'io quel link di ebay e sembrano molto interessanti...come dicevi te, fin troppo bassi.

Quasi quasi faccio anch'io l'acquisto.
:D

Ciao Mickex, alla fine non li ho acquistati perchè ho stabilito che le vibrazioni allo sterzo derivano dai braccetti (sono praticamente tutti e 4 da rifare, tra qualche gg li farò montare) sono infatti presenti sia in frenata che in trazione.
Ciao ciao