Sbenga in genere non sono permaloso ma tu mi ci fai diventare.
Scusa un attimo ma con chi credi di parlare? con un 18enne babbioccone?
Ho 21 anni e sono alla mia seconda macchina, nel mio piccolo avrò percorso in 2 anni e mezzo di patente 80.000km visto che solo l'ultimo anno ne ho fatti 30.000, ti parlo delle macchine mie senza contare quella di mio padre e senza contare lo scoot (solo per dire che è da un pò che vado per strada).
Ho guidato macchine di tutti i tipi, e forse con un pò presunzione, ti dico che so guidare MOLTO bene (per quanto questi discorsi da bar non mi interessino).
Ho aperto un topic, per capire quali difetti potessero colpire le 147(prima di acquistarla) e ora riguardo i bracci, non per ricevere tue spiegazioni riguardo il funzionamento del mondo dell'usato.
Come già detto anche la mia prima macchina è stata comprata usata così come la moto che ho posseduto fino a qualche mese fa, ed è proprio con la mia prima macchina che ho superato quella fase che descrivi tu, del cercare di riparare e rimettere a nuovo un auto che rimane sempre e comunque usata, ci ho già sbattuto la testa.
So bene che la maggior parte delle persone, una bella fetta purtroppo, tratta le macchine da cani, e quindi so che nel comprarla usata una macchina trattata da cani potrebbe capitare anche a me, è per quello che ho cercato di limitare i km percorsi nella scelta.
Però da qui a dire che me ne compro una aziendale ce ne passa, sono uno studente che ha un ottimo lavoro stagionale per l'appunto 4mesi l'anno e non è proprio la mia filosofia di vita farmi prestiti da 6anni per una macchina!! , nonostante a volte ci viva per l'Auto dico la verità, proprio non lo concepisco!! con questo rispetto comunque chi lo fà, sono scelte.
Tutto ciò per dire che le tue frasi sono un pò irritanti se chiedo un parere riguardo una vibrazione in frenata da 190orari (in AUTOBAHN tedesca) non mi puoi rispondere tu dicendo, eh ma è usata!!!, perchè un mio amico ha una 147 jtd 115 che non vibrà così nonostante i 100.000km!
A volte poi sono anche io essendo molto attento e sensibile a sentire le cose peggio di quello che sono comunque chiedevo un semplice parere.
Scusa lo sfogo, senza nessun rancore da parte mia, è solo che sono abituato a dire ciò che penso.
Ciaociao :ciao)
e comunque tanto per informazione 3 bracci passano in garanzia, la barra e l'altro inferiore li acquisterò io ma direi che con 6500+500max non ci compro un km0!!!!
Tekno le vibrazioni sono solo in frenata e le avverto al volante nemmeno sul muso, probabilmente sono sempre i soliti braccetti superiori, MAH non resta che cambiarli e vedere.
Il beccheggio è si presente ma non eccessivo anche se venendo da una macchinetta leggera e sportiva ero abituato a ben altro assetto in frenata....
:ciao)