Considerazioni su rimapatura JTD

sui m-jet dopo il 2004 si puo chiudere l'egr solo con la mappa! :OK)
 
be il kit è interessante sapere solo il prezzo e poi cosa intendono per modifica iniettori e pompa?? io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!
 
io l'avrei gia fatta una rimappina via obd, giusto di quei 25cv circa, se non fosse per il fatto che cadrebbe la garanzia!
voi avete tenuto presente di questo fatto? l'avete aggirato in qualche modo?
 
rapidello":2qoqvbwy ha detto:
alfonagt":2qoqvbwy ha detto:
io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!



spinti cosa intendi????
intendevo dire che sopra certe potenze determinati componenti vanno cambiati cesempio gli iniettori quando sento parlare di modifiche non e che mi fido tanto o meglio non mi fido del risultato che possano dare.
 
alfonagt":1m3uts7p ha detto:
rapidello":1m3uts7p ha detto:
alfonagt":1m3uts7p ha detto:
io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!



spinti cosa intendi????
intendevo dire che sopra certe potenze determinati componenti vanno cambiati cesempio gli iniettori quando sento parlare di modifiche non e che mi fido tanto o meglio non mi fido del risultato che possano dare.

si però gli iniettori non si trovano per le nostre...
 
non ci sono iniettori per le nostre...e che fa se uno vuole una elaborazione spinta tipo sopra i 200cv e gli iniettori di serie non bastano piu??
 
alfonagt":1t77prag ha detto:
si ma se uno parte da un jtd 115 e vuole 200cv dubito che gli iniettori originali bastino :confusbig)
Io penso che gli iniettori originali siano in grado di dare tutto il gasolio che chiedi, altrimenti non si spiegherebbero alcune vetture mappate che fumano come delle navi, probabilmente prima di andare a modificare gli iniettori l'intervento di modifica dovrebbe prevedere la turbina.
Ciao Vladi
 
io per elaborazioni spinte intendevo con turbina maggiorata è ovio che se dai solo gasolio la macchina fuma e basta comunque gli iniettori di serie hanno un limite che poi sia alto rispetto alle mappe che facciamo noi quello è un'altro discorso...
 
190 cv con gli iniettori originali è un traguardo raggiungibile.....senza fumo....


a breve montero dei maggiorati che sono stati otenuti lappando gli ugelli degli iniettori originali


ribadisco il fatto che un auto elaborata NON DEVE FUMARE!!!!! altrimenti è elaborata da cani
 
peccato che la mia fumava gia di serie be un po di fumo quando apri ci sta se poi fuma come una ciminiera per tutto il tempo che sei gui col gas non è normale
 
Top