peccato che sia a napoli troppo lontano per me secondo voi cosa intendono per cat. anteriore sara il pre cat??squalettoge":3ul2qqg8 ha detto:io ti suggerisco
http://www.melemotorsport.com/
alfonagt":3aq4a559 ha detto:peccato che sia a napoli troppo lontano per me secondo voi cosa intendono per cat. anteriore sara il pre cat??squalettoge":3aq4a559 ha detto:io ti suggerisco
http://www.melemotorsport.com/
alfonagt":257movhv ha detto:io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!
intendevo dire che sopra certe potenze determinati componenti vanno cambiati cesempio gli iniettori quando sento parlare di modifiche non e che mi fido tanto o meglio non mi fido del risultato che possano dare.rapidello":2qoqvbwy ha detto:alfonagt":2qoqvbwy ha detto:io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!
spinti cosa intendi????
alfonagt":1m3uts7p ha detto:intendevo dire che sopra certe potenze determinati componenti vanno cambiati cesempio gli iniettori quando sento parlare di modifiche non e che mi fido tanto o meglio non mi fido del risultato che possano dare.rapidello":1m3uts7p ha detto:alfonagt":1m3uts7p ha detto:io sapevo che sui jtd spinti questi componenti si cambiavano!
spinti cosa intendi????
alfonagt":3tphdtp7 ha detto:non ci sono iniettori per le nostre...e che fa se uno vuole una elaborazione spinta tipo sopra i 200cv e gli iniettori di serie non bastano piu??
alfonagt":tty1iak5 ha detto:ci scommetto che per i TDI ce una vasta scelta :ka)
Io penso che gli iniettori originali siano in grado di dare tutto il gasolio che chiedi, altrimenti non si spiegherebbero alcune vetture mappate che fumano come delle navi, probabilmente prima di andare a modificare gli iniettori l'intervento di modifica dovrebbe prevedere la turbina.alfonagt":1t77prag ha detto:si ma se uno parte da un jtd 115 e vuole 200cv dubito che gli iniettori originali bastino :confusbig)
vladi":3gsd6j1h ha detto:Io penso che gli iniettori originali siano in grado di dare tutto il gasolio che chiedi