fedelippi":j47s26hw ha detto:
Grazie anche a te fulvio per la risp..
Volevo premettere, che non ho assolutamente esigenze da audiofilo, vorrei ascoltare musica in maniera corretta però
Tutto qui, e senza riempire il bagagliaio!
Dunque, io sono il padre di Fulvio.....il mio "bambino" si è dimenticato di dirti che fino all'altro giorno aveva una Punto (ora ha acquistato una BlackLine e se la tocca giuro che lo ammazzo) con una specie di cassa di morto nel baule che lui sosteneva essere un sub con la quale andava a fare le gare di audio in giro per i vari raduni e quindi direi che si può tranquillamente etichettare come FISSATO, detto ciò siccome mi pare di capire che tu non abbia particolari esigenze ma che come me hai il gusto per la buona musica ascoltata in macchina grazie ad un impianto discreto e non invasivo ti posso garantire che il BOSE risponderà in pieno alle tue esigenze e non avrai affatto la sensazione di aver sprecato i soldi.
Un saluto
Luca
P.S.
Dimenticavo: a detta di molti che hanno ascoltato prima il suo mostruoso e costosissimo impianto e poi il mio umile Bose si sente molto più nitidamente il mio, inoltre nonostante la musica mi piaccia abbastanza alta non sono mai riuscito ad arrivare oltre il 20 perchè mi sfondava i timpani e la scala del volume arriva a 25