Considerazioni su 147 e su Saab appena presa...

secondo me hai fatto un bel e buon acquisto.io ho guidato la saab 9 3 aero e devo dire che è una macchina stupenda,anche il motore è a dir poco favoloso.va be quella che ho portato io è un po modificata,e devo dire che è una bomba.percio ottimo acquisto e goditela.

La saab è un auto strana x me ed è una delle poche con la quale faccio fatica ad impormi :D Il motore turbo è molto elastico e prende subito giri,d'altra parte li hanno sempre fatti i turbo.....complimenti

BUSSODIABOLIKO":2ixbisv7 ha detto:
La saab è un auto strana x me ed è una delle poche con la quale faccio fatica ad impormi :D Il motore turbo è molto elastico e prende subito giri,d'altra parte li hanno sempre fatti i turbo.....complimenti

Il motore è fantastico... l'unico neo forse è che sotto i 1800 giri è un po' fiacco, ma appena va in pressione il turbo spinge come un dannato fino a 4500 giri per poi salire bello corposo fino a 6000...
Ecco non c'è il TCS quindi quando si pesta bisogna fare un po' d' attenzione è vero anche però che in 1°e 2° ha una specie di limitatore di coppia.

Metto questa foto intanto... non è della mia ma è identica...

:OK)