ottimo :OK)giangirm":3itm3g2k ha detto:ho modificato il topic, così mi sembra più indicativo :ka)
:OK) :OK) :OK)lope":17m4sy9s ha detto:mutantboy":17m4sy9s ha detto:Possibile che l'Alfa venda così poche macchne da ridurre del 66% i tempi di consegna previsti?!?!?!!??
Che dite????
uhm era una vettura particolare con optional scelti?
che colore è?
oppure ti sei fatto "consigliare" dal venditore?
ti spiego il perchè delle domande: spesso viene venduta un'auto che già c'è disponibile in rete, o da qualche altro concessionario
generalmente inoltre le vetture "più comuni" vengono comunque già costruite prima dell'ordine in modo da fare scorta
lope":1j3kak3c ha detto:per curiosità potresti guardare per capire la data di produzione effettiva della tua
beh allora rifiutala e aspetta quella ordinata... Oppure chiedi altro sconto su quella che prendi.mutantboy":278n88se ha detto:Sai cos'è? CHe io nonho mai voluto un auto a km zero proprio perchè mi secca prendere un auto che è lì ferma da tempo...e non puoi sapere da quanto...questo è ilmotivoper cui la ordino. Se poi anche ordinandola te ne danno una che è in un piazzale da tre mesi, allora mi dispiace parecchio....