Adesso non esageriamo con 'ste assurdità.... :matto)
siamo una delle maggiori potenze mondiali :ka)
carloscrow":2vhl9f44 ha detto:Adesso non esageriamo con 'ste assurdità.... :matto)
la Parmalat :culo)ascigato":1ph7z9t8 ha detto:Cosa c' e' rimasto di Italiano' La Ferrero, la Barilla e poi???
Aleksej":1ogrmlh9 ha detto:carloscrow":1ogrmlh9 ha detto:Adesso non esageriamo con 'ste assurdità.... :matto)
Beh, non esageriamo nel senso opposto.... "una delle maggiori potenze mondiali" di nome, ma di fatto mi spiace dirlo ma mancoperilc@##o....
beh, proprio ovunque, no...Arj147":97d9mr9g ha detto:Come giustifichi il fatto che in italia ci sono + auto per abitante e che ovunque ti giri vedi auto recentissime??
giangirm":1mfdp2xd ha detto:beh, proprio ovunque, no...Arj147":1mfdp2xd ha detto:Come giustifichi il fatto che in italia ci sono + auto per abitante e che ovunque ti giri vedi auto recentissime??
Arj147":21r4fdfl ha detto:Come giustifichi il fatto che in italia ci sono + auto per abitante e che ovunque ti giri vedi auto recentissime??
mutantboy":3bp6ero9 ha detto:Mah...lui mi ha detto che è arrivata dallo stabilimento...tanto più che eravamo d'accordo dall'inizio che 'avrei ritirata la prima settimana di marzo, quindi mi aveva detto per primo che non metteva nessuna urgenza sull'ordine...
come ti ho spiegato prima.... i conce non prelevano solo dalla fabbrica... ma anche da altri conce. Le ordinazioni vengono fatte anche in eccesso, non sono in rapporto uno a uno con gli ordini dei clienti. Inoltre ci sono anche clienti che rinunciano :ka)mutantboy":y8s9zv1s ha detto:E' questo che non capisco...abbiamo ordinato la stesa macchina...io 20 giorni fa, tu un mese e mezzo fa...perchè io ce l'ho e tu no? In fondo cambia solo il colore...
mutantboy":14zng7or ha detto:E' questo che non capisco...abbiamo ordinato la stesa macchina...io 20 giorni fa, tu un mese e mezzo fa...perchè io ce l'ho e tu no? In fondo cambia solo il colore...
sonme":1i8hqiiz ha detto:mutantboy":1i8hqiiz ha detto:E' questo che non capisco...abbiamo ordinato la stesa macchina...io 20 giorni fa, tu un mese e mezzo fa...perchè io ce l'ho e tu no? In fondo cambia solo il colore...
Beh, pero' io l'ho presa con i sedili a conformazione sportiva e il Bose, tanto per citare i primi due opt che mi vengono in mente.