Ciao ragazzi :ciao)
oggi ho smontato il passaruota anteriore sinistro e ho trovato due connettori: quello della freccia, ben collegato, e un altro connettore appeso e piuttosto impolverato, sintomo che non l'ho staccato io inavvertitamente ma sta così da chissà quanto tempo... però non ho trovato nessuna "presa" in cui infilarlo...
è quello a sinistra nella foto (che è ruotata di 90°
).....

cos'è secondo voi? :scratch)
oggi ho smontato il passaruota anteriore sinistro e ho trovato due connettori: quello della freccia, ben collegato, e un altro connettore appeso e piuttosto impolverato, sintomo che non l'ho staccato io inavvertitamente ma sta così da chissà quanto tempo... però non ho trovato nessuna "presa" in cui infilarlo...
è quello a sinistra nella foto (che è ruotata di 90°

cos'è secondo voi? :scratch)