Connettore all'interno del passaruota: cos'è?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
38
Ciao ragazzi :ciao)

oggi ho smontato il passaruota anteriore sinistro e ho trovato due connettori: quello della freccia, ben collegato, e un altro connettore appeso e piuttosto impolverato, sintomo che non l'ho staccato io inavvertitamente ma sta così da chissà quanto tempo... però non ho trovato nessuna "presa" in cui infilarlo...

è quello a sinistra nella foto (che è ruotata di 90° :D).....

cos'è secondo voi? :scratch)

ERC":1vzkw1dz ha detto:
Ce l'hai il pack inverno ? la butto li...

sì, ma che io sappia il pack inverno prevedeva ugelli, specchietti e sedili riscaldabili, e dovrebbero funzionare tutti :scratch)

DevilBoss86":32xaa2cw ha detto:
non vorrei che fosse qualche predisposizione per il sensore autolivellamento fari (che logicamente è dedicato agli xenon della casa)

bo non saprei proprio! ho cercato di trovare l'attacco per questo spinotto in tutto il "raggio d'azione" del filo del connettore stesso, allungandolo, ma non c'era nulla :ka) come anche nel resto del passaruota :ka)

ps: ho trovato questo topic in cui il connettore sembrerebbe lo stesso e si parla proprio di autolivellamento dei fari xeno... viewtopic.php?f=4&t=96789&hilit=passaruota

c'è anche sulla mia, in officina mi hanno detto che era la predisposizione per il regolatore altezza fari per lo xeno...penso sia così. Io l'ho nastrato...

boxer17":2o6dt9fc ha detto:
c'è anche sulla mia, in officina mi hanno detto che era la predisposizione per il regolatore altezza fari per lo xeno...penso sia così. Io l'ho nastrato...

bene dubbio risolto! :OK) :grazie)