connect smontato

davemad":2rq4lehr ha detto:
prego gli admin di integrarle nella faq.. ciao a tutti
ho aggiornato adesso, scusate il ritardo :worship)
 
Grandissimo lavoro. Per caso quando hai smontato il connect hai notato delle batterie all'interno? Dalle foto non riesco a vederne. Mi succede che dopo qualche giorno che non uso la mia 147, trovo il connect che ha perso tutte le impostazioni persino la memorizzazione delle stazioni radio, poi usandola per almeno una giornata intera tutto riappare magicamente. Sembra come se un batteria tampone all'interno del connect fosse esaurita e si rigeneri dopo ore di alimentazione. Grazie anticipatamente
 
Syd88":2fetbu3z ha detto:
Grandissimo lavoro. Per caso quando hai smontato il connect hai notato delle batterie all'interno? Dalle foto non riesco a vederne. Mi succede che dopo qualche giorno che non uso la mia 147, trovo il connect che ha perso tutte le impostazioni persino la memorizzazione delle stazioni radio, poi usandola per almeno una giornata intera tutto riappare magicamente. Sembra come se un batteria tampone all'interno del connect fosse esaurita e si rigeneri dopo ore di alimentazione. Grazie anticipatamente

mi sembra strano che riappaiano dopo un po...se sono info perse per mancanza di tensione tampone, allora come fanno a "risorgere" ? :matto)
 
Ciao complimenti per la descrizione accurata del dispositivo, ti chiedo, visto che di 2 ne hai fatto 1, se potresti vendermi la mostrina esterna singola oppure completa del circuito e dei tasti, xchè la mia causa ripetuti smontaggi è demolita e l'ho fissata con quattro viti esterne. Forze questa non è l'area giusta per queste ric hieste,ma considera che sono un novello appena iscritto.Ti ringrazio anticipatamente e aspetto tue notizie.

scusami vedo adesso il post. mi spiace ma l'ho già venduta...peccato

Grandissimo lavoro. Per caso quando hai smontato il connect hai notato delle batterie all'interno? Dalle foto non riesco a vederne. Mi succede che dopo qualche giorno che non uso la mia 147, trovo il connect che ha perso tutte le impostazioni persino la memorizzazione delle stazioni radio, poi usandola per almeno una giornata intera tutto riappare magicamente. Sembra come se un batteria tampone all'interno del connect fosse esaurita e si rigeneri dopo ore di alimentazione. Grazie anticipatamente

non mi sembra , ma stasera ridò una occhiata.. sei sicuro dei collegamenti elettrici. il connect dovrebbe avere uan alimentazione sempre connessa al positivo della batteria , quindi non dovrebbe perderele impostazioni, stasera controllo e ti dico
 
CERCO RICAMBI CONNECT

cerco il lettore cd del connect nav+ (anno 2002) meccanica completta più lente.
Non è che tu c'el'hai?
Se poi hai anche la mascherina esterna diciamo che è quasi un miracolo, anche a tal proposito ci eravamo contattati, ma è passato del tempo non si sa mai.
Aspetto tue notizie :grazie)
 
Ciao,volevo chiederti,come smonti i flat cable dai connettori?
Dovrei fare un trapianto del modulo GPS del mio vecchio connect sul nuovo,che appunto non funziona correttamente col GPS.
Se posti anche qualche foto dettagliata su come fare sarebbe il massimo perchè non vorrei dover comprare un altro connect.
Grazie;questa guida è utilissima
 
lisacco 85":6maqmehs ha detto:
Ciao,volevo chiederti,come smonti i flat cable dai connettori?
Dovrei fare un trapianto del modulo GPS del mio vecchio connect sul nuovo,che appunto non funziona correttamente col GPS.
Se posti anche qualche foto dettagliata su come fare sarebbe il massimo perchè non vorrei dover comprare un altro connect.
Grazie;questa guida è utilissima
ti rispondo io (anche io ho smontato il mio connect per fargli un po' di manutenzione)
i flat cable si smontano tirandoli leggermente...se ci sono degli incastri, vanno disimpegnati con un piccolo cacciavite a taglio.
il modulo gps comunque è questo:
hpim3171ht6.jpg

spero di averti aiutato :OK)
 
alfa147":3dtwv85t ha detto:
lisacco 85":3dtwv85t ha detto:
Ciao,volevo chiederti,come smonti i flat cable dai connettori?
Dovrei fare un trapianto del modulo GPS del mio vecchio connect sul nuovo,che appunto non funziona correttamente col GPS.
Se posti anche qualche foto dettagliata su come fare sarebbe il massimo perchè non vorrei dover comprare un altro connect.
Grazie;questa guida è utilissima
ti rispondo io (anche io ho smontato il mio connect per fargli un po' di manutenzione)
i flat cable si smontano tirandoli leggermente...se ci sono degli incastri, vanno disimpegnati con un piccolo cacciavite a taglio.
il modulo gps comunque è questo:
hpim3171ht6.jpg

spero di averti aiutato :OK)
Grazie mille del consiglio,quindi il modulo GPS è solo quella piccola scheda a lato col connettore grigio?
Pensavo fosse un tuttuno anche col connettore verde,che sicuramente sarà il telefono.
Comunque gentilissimo.
Grazie
 
Giusto il modulo GPS è proprio quella piccola schedina! Ti cosiglio di controllare bene che il connettore sia ben saldo in quanto ad alcuni utenti del forum essendo leggermente largo non faceva bene contatto e i satelliti non venivano agganciati!!
ciaooo
 
Operazione effettuata con successo.
Non era il modulo ad essere difettoso,ma il cavo flat che lo collegava alla scheda madre,era mezzo tranciato e pure scollegato.
Smontato il cavetto dal mio vecchio connect e montato sul nuovo adesso funziona tutto alla perfezione.
Grazie a tutti :OK)
 
lisacco 85":1umfsfj5 ha detto:
Grazie mille del consiglio,quindi il modulo GPS è solo quella piccola scheda a lato col connettore grigio?
Pensavo fosse un tuttuno anche col connettore verde,che sicuramente sarà il telefono.
Comunque gentilissimo.
Grazie
figurati ;) ...
comunque si, dovrebbe essere solo quello e come hai detto giustamente tu, il connettore verde è per il telefono, che a sua volta è un altro modulo a se (non mi ricordo se ericsson o siemens)
 
Top