Connect Nav+ ver.26.16 con interfaccia icelink-plus/Alfa e INGRESSO AUX UNIVERSALE FUNZIONANTE!!!

Mandata una Mail alla Bortesi..

Buon giorno,
ho visto che è possibile collegare tramite l'interfaccia Icek>Link l'Ipod Mac al Navigatore della 147.
Notavo che è disponibile anche uno switch per poter usare anche il vecchio Cd-Changer.
Si potrebba sapere cosa verrebbe a costare il kit completo ??

Grazie mille & Cordiali saluti


Ecco la risposta..
Buonasera,

Il costo dell'interfaccia Alfa-iPod è di 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd ( che dovrà essere scollegato) e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod.

Le funzioni attive sono:

cambio traccia,

Cambio delle prime 5 play list,

pausa.

supporto e ricarica dell'iPod,

accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,

memoria alla riaccensione, dell'ultimo brano in ascolto.

In dotazione può avere il connettore DOC ( solo cavo), oppure il supporto della Dension ( per iPod Mini o 30-60 giga), che permette il collegamento dell'iPod dal connettore DOC. Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.



Lo Switch cd non verrà più prodotto in quanto tra 2 mesi circa arriveranno le nuova interfacce Ipod, che già incorporano questa possibilità, non sappiamo però ancora il prezzo.

Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando il modello il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere SDA e consegnato in 24 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o Poste Pay.

Grazie Marco
 
Ho contattato la Bortesi in riferimento al cavo aux da 115 euro ma mi hanno detto che non è compatibile col connect, affermando che l'interfaccia funziona per un pò ma poi è necessario premere continuamente play.

Qualcuno può confermarmi che l'interfaccia invece funziona correttamente? Almeno quella di tecnosound?

Intendo proprio l'interfaccia aux-in da usare senza ipod ne caricatore cd.
 
Ho acquistato l'icelink + connettore din-jack 3,5 da tecnosound http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1946 e funziona perfettamente (mi è arrivato in due giorni con spedizioe non assicurata), la spesa totale è stata di 132 euri (si non è poco).

Lo consiglio a tutti coloro che hanno Connect Nav+ versione 2002 e non hanno caricatore CD.

Unico problema è che ci mette 2 minuti buoni a partire il segnale aux, credo che prima il connect cerchi tutti i cd simulati e poi una volta non averli trovati apra il segnale aux. Forse però mi sbaglio e esiste una combinazione di pulsanti per velocizzare la cosa, se qualcuno la conosce lo prego di dirmelo...
 
Spino147":1pwfnj6t ha detto:
Unico problema è che ci mette 2 minuti buoni a partire il segnale aux, credo che prima il connect cerchi tutti i cd simulati e poi una volta non averli trovati apra il segnale aux. Forse però mi sbaglio e esiste una combinazione di pulsanti per velocizzare la cosa, se qualcuno la conosce lo prego di dirmelo...

ho riscontrato anche io questa cosa, se viene escluso il controllo dell'ipod da parte di icelink il connect non fa partire il play e ti fa aspettare molto

ho anche visto che a volte nell'attesa di partire si riavvia il connect da solo, cioè compare il logo alfa e poi scrive CDC init per una decina di secondi...

è successo anche a voi?
 
Ciao ragazzi!! Finalmente ho montato ank'io sulla mia nasona tipo 0 il kit originale Alfa! :26) :26)

Sinceramente ho riscontrato quasi tutti i problemi da voi segnalati e cioè:

A volte quando riattacco l'i-pod il nav si riavvia partendo la schermata Alfa romeo, dopo di che scrive cdc init.

Alcune playlist mi compare la scritta sul display 99.99 e tutto funziona alla grande, mentre in altre(e nn sono sempre le stesse) mi compare 0.00 e nn mi permette di avanzare di traccia se nn faccio scan+play!

Devo dire ke se nn era per questi problemi ero molto soddisfatto, oltretutto, dopo il lavoro ke ho fatto per alloggiare il mio i-pod nel cassettino del bracciolo sedile.
 
ciao ragazzi ho alcune domande da farvi

1 vorrei acquistare l'ipod per il connect ma allo stesso tempo vorrei mantenere il caricatore si può?

2 cosa dovrei acquistare?

3 quanto costerebbe?

4 qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di accoppiamento? connect, ipod e cdc?

Grazie attendo vostre info
 
Non penso proprio tu possa usare icelink e cdc insieme perchè sfruttano lo stesso attacco e quindi o usi uno o l'altro.

Per mettere l'ipod devi acquistare un'interfaccia icelink (140 euro) oppure il kit alfa ipod (98 euro).
 
Salve ragazzi.
ho letto pazientemente tutto il post e alcuni punti non mi sono chiari...chiedo scusa in anticipo se magari risulto essere ripetitivo!
Allora possiedo un connect nav+ anno 2007,ho installato l'interfaccia originale alfa per l'ipod.
1)posso ottenere un uscita aux in contemporanea'(quando voglio uso cavo ipod oppure aux)
2)Cosa dovrei attaccarci in termini di cavi e ovviamente dove?

Se il tutto si può fare vi prego di postare una foto dei cavi da aggiungere piu il collegamento da effettuare!

Vi ringrazio anticipatamente!
 
Ciao a tutto scrivo solo per confermare la mia esperienza

NAV+26.16
Nasona del 2003
Interfaccia Alfa ipod
ipod mini (Quello in bianco e nero x capirci) 4 GB



Funziona tutto ma ci vogliono 3 minuti perche il navi carichi le play list e poi qualche volta ci sono le play list 00:00 ma con lo scan play si risolve.

Per generare altri ingressi audio io molto tempo fa comprai da bortesi una interfaccia chiamata triple aux da bortesi che non fa altro che bypass al cavo dell'interfaccia ipod e con un selettore digitale con lucina rossa che monta perfettamente nel porta oggetti sotto il cambio selezione quale uscita usare ipod, aux 1 aux 2 aux 3 tutte x funzionare devono avere lipod in play
 
Ragazzi io ho un iPhone 3G e vorrei collegare l'uscita cuffie al connect+, in qualche maniera... è proprio impossibile? :sic)
 
Grazie alex conoscevo quella soluzione ma ho letto che la qualità è scadente, tu come ti trovi? Si sente bene come un cd? E il segnale è costante o si perde?
 
Top