Connect nav + su 147 2003 MONTATO!!!!!

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
35
Napoli
Dopo 2 mesi di sbattimento volevo dirvi che finalmente mi sono deciso ad acquistare un connect nav + usato dalla baia e l'ho montato!!!! :D
Per il montaggio c'è voluto davvero meno di un'ora, i cablaggi non dovevano essere cambiati e per quanto riguardava quel fantomatico filo da 12 volt nell'accendisigari, il mio elettrauto aveva detto che nel mio impianto non c'era bisogno di cambiare niente, che era già predisposto con il filo del 12 volt nel piedino n.4... all'inizio credevo sbagliasse, poi dopo aver montato tutto il connect ha funzionato, comunica con la CAN dell'auto in modo eccellente, visualizza temperatura, trip computer, e non si spegne dopo 20 minuti (tranne quando non c'è la chiave, ovviamente.)
Unica cosa: sto tizio mi ha dato un'antenna esterna nuova ma ADATTATA con la presa GT5 (cosi si chiama?) che va dietro al connect. Nel menu diagnosi del GPS mi da tutto rosso, comuncuq l'ho chiamato e mi ha detto che mi darà un'altro tipo di antenna con attacco GT5, e mi ha detto che funzionerà di sicuro. Speriamo bene...
Intanto per ora mi da comunque latitudine e longitudine, e non capisco come sia possibile dato che a quanto pare l'antenna non funzioni...
Cosa NEGATIVISSIMA che ho scoperto del connect: NON HA L'AVANZAMENTO RAPIDO DELLE CANZONI!!!!! :swear) :swear) :swear) Ci sono rimasto malissimo!!!!!!!!!!!! Ma vabè, al limite se collegherò una presa aux potrò sentire le canzoni dal mio lettore musicale e si risolve il tutto...
E poi una curiosità: non ho montato l'antenna GSM e il microfono perchè sinceramente non m'interessa della funzione telefono, però sul display mi compaiono lo stesso 2 e a volte 3 tacchette: com'è possibile? Soprattutto perchè dentro non ho nessuna SIM, a che linea si aggancia scusate?? :asd) è possibile prendere linea senza sim?? :lol:
 
Ciao, dovrebbe essere la rete GSm che consente, anche in assenza di modulo SIM, di effettuare le chiamate di emergenza: 112/115/118 ecc.

[editato da MAD147]
 
capito... cmq da quanto ho potuto capire, con i soldi che spendi con il connect puoi comprarti un bel pioneer 7 pollici touch DVD ecc ecc ma senza gps... sicuramente più avanzati del connect... però ho scelto quest'ultimo perchè s'integra troppo bene con la plancia e con le funzioni dell'auto!!!!!!!!!!!!!!!! :D insomma l'ho scelto più per l'estetica e per il fatto che riporta i dati del BC dell'auto, mi fa vedere le indicazioni del navigatore e le stazioni radio sul BC, e poi anche perchè credo sia meno "appetibile" di questi 2 din blasonati, quindi meno probabile che mi ritrovi con un vetro sfondato... poi se succede.... allora passo ad un bel 1 DIN con schermo motorizzato :D magari CINESE così risparmio una barca di soldi :D (sperando che mi duri qualche annetto)
 
aker82":38p3wu2y ha detto:
N.B. se non metti il microfono, oltre il telefono, perdi la possibilità di utilizzare i comandi vocali.

Non m'interessa del telefono a dire il vero, e neppure dei comandi vocali... la cosa principale è che il navigatore funzioni a meraviglia!!! :OK)
 
io non riesco a trovare da nessuna parte i cd delle mappe aggiornate??? dove posso trovarli???? :(
 
Enry72 hai giàprovato a chiedere da un ricambista se hanno da venderti una versione aggiornata della mappa?

Perchè se stai chiedendo informazioni "alternative" sappi che, se non te ne sei già accorto, già qui ho modificato e risposto a una tua richiesta simile, attenzione.
viewtopic.php?p=2887484#p2887484
 
Top