Connect nav+ problema fix gps,consiglio sostituzione anche

questo tipo ancora non mi ha mandato i dati per il pagamento...mah......
comunque te che sicuramente sai, se svito la parte superiore del connect, che già ho svitato altre volte per pulire la lente del lettore cd, si riesce a capire se la flat del modulo gps è scollegata? o devo proprio aprire il connect?
 
finalmente ho fatto sostituire la scheda gps, il tecnico non so se non era cosa sua ma ha detto che non era proprio un lavoro da 10 minuti :), purtroppo niente da fare, i satelliti sempre 0, ora ogni tanto mi pare di vedere che le cordinate si 'muovono' vedo i numeri, prima no mi pare ma satelliti niente, ci ho camminato poco, solo dal 'tecnico' a casa ma immagino che qualche satellite doveva già agganciarlo quindi immagino che sia partito qualcos'altro o magari ancora deve 'tararsi' l'odometro, mi pare si chiami così no? o chi mi ha venduto il modulo mi ha solato (ma non credo)
in compenso ora non funziona più il telefono :\ però mi ha detto il tecnico di tornare magari no ha collegato qualcosa, spero
comunque veramente strana come cosa, se non è il modulo gps cosa può esser, cioè, se mi da segnale verde all'antenna l'antenna è ok, è strana come cosa

veramente non saprei con cosa sostituirlo se non si 'riprende' il gps :\
 
Ciao.... Per quello che dici fai i complimenti al tecnico.....!!! Per caso lo hai anche pagato? Già che si trova a risolvere un guaio che ha combinato lui, digli di controllare i vai flat.... Sicuramente ci sará qualcuno che non fa contatto!!! Fidati!
 
come detto sono tornato lunedì l'ha riaperto e c'era un cavo scollegato
per il gps niente, all'inizio non mi dava neanche la versione software ora si (ma quella anche prima me la dava)

secondo il tecnico può essere anche questo modulo rotto a meno che non è l'antenna però se il connect dice appunto che il segnale dell'antenna c'è, è strano
al tipo che mi ha venduto il modulo alla fine è inutile che lo contatto pure tanto che voglio dirgli, 20€ l'ho pagato e non saprei neanche come provare se realmente il modulo funzioni o no ma secondo me non è il modulo, credo sia qualcos'altro a questo punto, l'ha aperto varie volte quindi 'penso' che tutti i collegamenti siano stati controllati

ogni dubbio me lo toglierei provando un altro connect nella mia auto o viceversa :D o collegando al volo un navigatore per vedere se l'antenna prende, o se no devo vedere se con l'examiner in un altro concessionario riescono a dirmi con certezza dov'è l'errore
 
alla fine ho preso un connect, arrivato tutto rotto ma sono riuscito almeno a provarlo e i satelliti li prendeva quindi è il mio connect che ha qualcosa che non va, cosa che stranamente non capisco è che questa volta mi ha chiesto il codice di avvio dopo che ho collegato l'altro connect e poi il mio mentre l'altra volta no
comunque sembra quasi che il problema sia software anche se ho provato nuovamente a riflashare il firmware 26.16 ora che c'è il 'nuovo' modulo, chissà, ma niente magari l'integrato danneggiato o chissà cosa non sta sul modulo gps
 
Top