Syndacate":f9bl35dd ha detto:
Si...mi sembra anche che anche il mio sia rosso, ma ci do un occhio! e poi ti dico...! Una info scusa...nella prima foto, nel menu dtc vedo che c'è scritto roba di casse con temperature varie...tu hai tutto a 0...volevo sapere che roba è e come mai io invece ho tanti bei numerini dove tu hai 0...
Un altra piccola richiesta...qual'è il campo che dice la versione software esatta? (Tu hai detto di avere la 26.15...dove si vede quel bel numeretto)
Grassie...
Grazie per l'interesse. :ciao)
Aspetto per sapere se il box è rosso anche sul tuo connect e se eseguendo il reset taratura odometro cambia qualcosa (numeri, ...).
Purtroppo non so il significato dei numeri Contatore Eventi e temperatura.
Posso supporre che indichino dei particolari eventi (forse errori, comunicazioni mancate, ...) e la temperatura a cui si trovava il dispositivo quando ha registrato il dato.
A me in genere rimane tutto a 0, tranne l'ultimo campo Errore interno. Ogni tanto registra un valore, ad esempio 60 - 35: 35 indica la temperatura in quell'istante mentre il numero 60 viene decrementato di giorno in giorno ad ogni accensione dell'auto; finchè riazzera tutto.
Un giorno mentre c'era quel numero ho portato la macchina dal conce e l'examiner ha rilevato "B1007: Errore Interno; Segnale non valido; Intermittente" . Da cosa fosse dovuto, nessuno sembra saperlo !!!
La versione del software dovrebbe comparire nella finesta "Identification Option": 26 sono gli ultimi due numeri di "Numero SW NIT" e 15 compare nel campo "Versione SW NIT".
Ciao