Connect nav + e ipod nano A chi funziona Perfettamente?

Jakoz":u0gks97e ha detto:
Rispolvero questo Topic per non aprirne un altro...

Dunque sembra un difetto diffuso e soprattuto per l'8Gb...

Chi ha possibilita di provare a collegare un iPod da 4Gb al posto del 8Gb?

Io ho il connect morto,cosi ho rimesso la radio con cassetta che c'era di serie. Accendo.. Code.. ok.. per curiosita provo l'iPOD. Vado su Caricatore CD e MAGIA... era gia li pronto per essere ascoltato e non dovevano passare 5 minuti come sul connect.. Accendo la macchina.. Traccia 7 Playlist 5 è rimasta in eseguzione come se stavo ascoltando un CD. COn il Connect dovevo riaspettare 5 minuti e riselezionare la canzone. Adesso non ho il connect sotto mano perchè in riparazione. Chi ha l'8 Gb provi a fare una cosa... dopo l'ascolto,spegnete la macchina, accendete il connect e vedete se lo vede subito (sul mio si però non tiene in memoria la canzone in eseguzione). Anche se dopo alla riaccensione.. soliti minuti... Non riesco a capire... con la cassetta tutto Ok.. con il Connect problemi. (Nel mio caso non funziona modalita Ripeti,Mix e ripeti dall'inizio a voi')

SPeriamo che insieme troviamo soluzione! Senò prevedo iPod volare fuori... :lol:

non so che dirti...magari le prime interfacce vendute tipo la mia funzionano perfettamente come a me (e quando spegni e accendi riparte dal secondo in cui stava la canzone...e mai ho dovuto aspettare alcunchè: appena accendo il nav subito posso iniziare a sentire musica...idem quando l'avevo sullo stereo cd...) le prodotte in seguito magari hanno problemi... :shrug03)
 
ma non c'è la possibilità di aggiornare l'interfaccia alfa? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
io possiedo sia un ipod mini da 4 gb e un nano da 8 gb e funziona perfettamente come quando avevo la radio cd , l'interfaccia e' parecchio tempo che l'ho acquistata
 
Buonasera,
In tutto questo parlare mi sembra di aver capito che la probabilità maggiore di avere connect nav+ con ipod funzionanti sensa attese estenuanti dopo ogni accezione dell'auto sia utilizzare l'interfaccia Alfa ver 2.02.
Ma è ancora acquistabile questa versione o non si trova più?

Qualcuno la ha e vuole darla via? :)

Ciao.
 
ReSeT":198mkp0a ha detto:
....... utilizzare l'interfaccia Alfa ver 2.02.
Ma è ancora acquistabile questa versione o non si trova più?

eh, qui entriamo nel misterioso mondo FIAT-ALFAROMEO :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
 
Ok ragazzi, premesso che già mi sta antipatico l'ipod (a mio parere molto meglio lo zen della creative e costa pure meno :nod) ), mi sto rassegnando all' idea di comprarlo, sapete se con connect e nano 2Gb da problemi? devo verificare (come?) la versione del mio connect, prima di acquistare l'interfaccia alfa (si sa bene di quale versione?) :confusbig)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
anche io odiavo l'ipod...
ma da quando ce l'ho devo ammettere che è un gioiello e che non se ne può fare a meno (specie nella nasona... :asd) ) e che gli altri lettori sono schifezze al confronto...
 
Top