Connect nav + e ipod nano A chi funziona Perfettamente?

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
io ho il connect nav + e l'ipod nano 2 gb
ho un problema : mi riconosce le playlist dopo 5 minuti circa.
poi funziona bene
ho seguito tutte le instruzioni di montaggio, ho fatto le 9 playlist con meno di 99 canzoni, ho fatto altre prove di configurazione dell' ipod,ma niente.
io ho il connec nav + ,interfaccia alfa, ipod nano 2 gb.
Secondo voi puo essere causato dalla versione del firmware 4.07 ?

Quasi tutti hanno la versione del firmware 4.08 , per chi ha questa versione ,come va con l'ipod?
Grazie :OK)
 
TOTO'-147JTD":3a7zmdhs ha detto:
io ho il connect nav + e l'ipod nano 2 gb
ho un problema : mi riconosce le playlist dopo 5 minuti circa.
poi funziona bene
ho seguito tutte le instruzioni di montaggio, ho fatto le 9 playlist con meno di 99 canzoni, ho fatto altre prove di configurazione dell' ipod,ma niente.
io ho il connec nav + ,interfaccia alfa, ipod nano 2 gb.
Secondo voi puo essere causato dalla versione del firmware 4.07 ?

Quasi tutti hanno la versione del firmware 4.08 , per chi ha questa versione ,come va con l'ipod?
Grazie :OK)

io ho la 4.08 e l'ipod nano 4gb, ho fatto tutte le prove possibili ma mi riconosce le playlist anche a me dopo qualche minuto...boh
 
a me tutto ok e sono già al secondo nav+.

4.08 + ipod nano 4gb + interfaccia alfa (non so dove vedere che versione è...)

ho altri 2 amici che NON hanno alcun problema... :shrug03)
 
.. avevo gia postato nell'altro tread ..cmq anche io stesso identico problema con fw 4.08 e ipod nano 8 gb fw1.1.1... provero' ad aggiornare il fw dell'ipod alla 1.1.2 ...che balle aspettare sempre il cdc init... :ka) :mad2) :swear)
Ps:ho l' interfaccia alfa di non so che revisione ...
pps: se a qualcuno funge bene allora non dobbiamo disperare
..cerchiamo la causa andando per esclusione !! :nod)
 
appunto.
posizionate l'interfaccia dietro al fianchetto lato passeggero...
poi provate con un altro ipod nano magari di un amico...
se potete provate con un altra interfaccia..provate a farvela cambiare dal conce...

avete fatto tutti 9 playlist?
niente funzione hard disk sul nano?

mi è venuta in meno un altra cosa: io ho tolto dal nano la funzione che LIMITA l'audio ad una certa potenza...
è una funzione che non si leva normalmente MA SOLO con questo programma: http://gopod.free-go.net/

fatelo perchè forse è quello...
e cmq è molto utile perchè gli ipod venduti in europa hanno questa limitazione x non sfondare i timpani...
in america non c'è questa legge...
gli ipod sono tutti uguali ma quelli in vendita in europa vengono "limitati"...
con quel programma a quel sito: http://gopod.free-go.net/ potete togliere questo limite...
anche se non fosse lui il problema (mai dire mai!) è cmq utilissima!!
 
Anche io zero problemi con connect nav+, interfaccia alfa e ipod nano 4 giga, ma non ho fatto nove plylist, per ora ne ho 8, ma anche con una funzionava bene
 
mcmoff":1i6rfhte ha detto:
Anche io zero problemi con connect nav+, interfaccia alfa e ipod nano 4 giga, ma non ho fatto nove plylist, per ora ne ho 8, ma anche con una funzionava bene

ma non è che funziona bene solo col 4gb? :asd)
io e te col 4gb nessun problema...
chi ha il 2 o l'8 ha problemi.. :sgrat)
 
mi rendo conto di essere ot e chiedo scusa...
ma se ho già il caricatore...posso magari con uno switch mettere anche un ipod?
 
penso sia possibile perche' l'ipod usa lo stesso attacco del caricatore (ci stavo pensando anche io)ci vorrebbe uno swich, se ricordo bene ,a 4 contatti.
 
ragazzi anke io ho lo stesso identico problema...legge le playlist dopo qlc minuto...ke palle!!!
io ho il connect nav+ - ipod video 30 Gb - interfaccia originale alfa...nn chiedetemi le versioni di nessuna delle tre parti xkè nn ne ho la più pallida idea di cm si possa capire ke versione sia!!!
sn sicuro sl di una cs...voglio ke funzioni subito a tt i costi!!!
P.S. mancio ma quel programma x il limite volume funziona anke x il mio ke è 30 Gb???
 
il problemi es del interface alfa, el v2.02 funziona bien la v5.04 + recenti no funziona.

con la v5.04 se inciendes el connect sin la chiave detecta las listas, se es con la chiave tarda unos 3 minutis.
 
Io ho il connect nav+ con versione Hardware 10 e versione software 4.08. L'iPod è il nano da 4 Gb ed ha la versione software 1.3. Anche a me ci mette 3-4 minuti prima di funzionare. E' una palla perchè ogni volta che spengo e riaccendo l'auto fa così.
Ciao.
 
elitegroup":1nm21lw3 ha detto:
il problemi es del interface alfa, el v2.02 funziona bien la v5.04 + recenti no funziona.

con la v5.04 se inciendes el connect sin la chiave detecta las listas, se es con la chiave tarda unos 3 minutis.

allora in pratica il problema è l'interfaccia alfa??
ho capito bene?? le nuove sono peggio e le vecchie meglio???

ma DOVE si vede la versione dell'interfaccia???
 
elitegroup":1xlbm8uc ha detto:
il problemi es del interface alfa, el v2.02 funziona bien la v5.04 + recenti no funziona.

con la v5.04 se inciendes el connect sin la chiave detecta las listas, se es con la chiave tarda unos 3 minutis.

che anno di fabricazione la v 5.04 ela v2.02 ? io ho l'ipod video 30G con connect e va molto bene.
 
mancio83":1oft2ksf ha detto:
mcmoff":1oft2ksf ha detto:
Anche io zero problemi con connect nav+, interfaccia alfa e ipod nano 4 giga, ma non ho fatto nove plylist, per ora ne ho 8, ma anche con una funzionava bene

ma non è che funziona bene solo col 4gb? :asd)
io e te col 4gb nessun problema...
chi ha il 2 o l'8 ha problemi.. :sgrat)

:asd) ma chissà...

A me l'inizializzazione ha provato solo a farla se stacco l'ipod, faccio nuove playlist e lo reinstallo, altrimenti sempre a palla :A)
 
ragazzi sembra che il problema siano le nuove interfaccia...con versione nuova...

che versione avete voi?
io non posso controllare ora perchè ce l'ho montata...
 
Rispolvero questo Topic per non aprirne un altro...

Dunque sembra un difetto diffuso e soprattuto per l'8Gb...

Chi ha possibilita di provare a collegare un iPod da 4Gb al posto del 8Gb?

Io ho il connect morto,cosi ho rimesso la radio con cassetta che c'era di serie. Accendo.. Code.. ok.. per curiosita provo l'iPOD. Vado su Caricatore CD e MAGIA... era gia li pronto per essere ascoltato e non dovevano passare 5 minuti come sul connect.. Accendo la macchina.. Traccia 7 Playlist 5 è rimasta in eseguzione come se stavo ascoltando un CD. COn il Connect dovevo riaspettare 5 minuti e riselezionare la canzone. Adesso non ho il connect sotto mano perchè in riparazione. Chi ha l'8 Gb provi a fare una cosa... dopo l'ascolto,spegnete la macchina, accendete il connect e vedete se lo vede subito (sul mio si però non tiene in memoria la canzone in eseguzione). Anche se dopo alla riaccensione.. soliti minuti... Non riesco a capire... con la cassetta tutto Ok.. con il Connect problemi. (Nel mio caso non funziona modalita Ripeti,Mix e ripeti dall'inizio a voi')

SPeriamo che insieme troviamo soluzione! Senò prevedo iPod volare fuori... :lol:
 
Jakoz":2dhqua68 ha detto:
Rispolvero questo Topic per non aprirne un altro...

Dunque sembra un difetto diffuso e soprattuto per l'8Gb...

Chi ha possibilita di provare a collegare un iPod da 4Gb al posto del 8Gb?

Io ho il connect morto,cosi ho rimesso la radio con cassetta che c'era di serie. Accendo.. Code.. ok.. per curiosita provo l'iPOD. Vado su Caricatore CD e MAGIA... era gia li pronto per essere ascoltato e non dovevano passare 5 minuti come sul connect.. Accendo la macchina.. Traccia 7 Playlist 5 è rimasta in eseguzione come se stavo ascoltando un CD. COn il Connect dovevo riaspettare 5 minuti e riselezionare la canzone. Adesso non ho il connect sotto mano perchè in riparazione. Chi ha l'8 Gb provi a fare una cosa... dopo l'ascolto,spegnete la macchina, accendete il connect e vedete se lo vede subito (sul mio si però non tiene in memoria la canzone in eseguzione). Anche se dopo alla riaccensione.. soliti minuti... Non riesco a capire... con la cassetta tutto Ok.. con il Connect problemi. (Nel mio caso non funziona modalita Ripeti,Mix e ripeti dall'inizio a voi')

SPeriamo che insieme troviamo soluzione! Senò prevedo iPod volare fuori... :lol:

Questa cosa dovrebbe succedere perchè l'interfaccia Alfa è stata concepita appositamente per l'autoradio. Sul connect funziona ma in alfa non sanno il perchè! (ovviamente esagero). Cmq non funziona al 100% perchè come vedi a qualcuno da problemi e poi non puoi sfruttare la decima playlist.
 
Top