connect nav+ differenze tra agg sw 23.16 - 26.16

jhais

Nuovo Alfista
13 Novembre 2006
149
0
16
Terracina
ciao a tutti, attualmente monto la v26.16 che sicuramente funziona molto bene, ma sono curioso di sapere che cosa cambia tra la 23.16 - 26.16

e in più sapere perche la 23.16 occupa 12 mega e più contro
la 26.16 occupa 10 mega e più anche se la versione è più recente?? :confusbig) :confusbig) :?: :?: :alfa) :alfa)
 
briccardo":pz03xrk9 ha detto:
scusa la mia ignoranza ma come faccio a vedere la mia versione?
:confusbig)

devi andare sul menu assistenza!!!
:OK) :OK) :OK)

la nasona l'hai ritirata !!!????? :hone) :hone) :hone) :up) :up)
 
non c'è ti che :A) :A) :X)

fammi sapere ok :OK) :OK)



:147) 147 1.9 jtd da 120 cv exclusive 5 porte, grigio stromboli, interni in pelle neri, cerchi da 17" a raggi, connect nav+, caricatore cdc a08, inpianto bose, strumentazione sost. con quella della GT e luci di posizione effetto led blu :147)
 
jhais":2j3iap59 ha detto:
ciao a tutti, attualmente monto la v26.16 che sicuramente funziona molto bene, ma sono curioso di sapere che cosa cambia tra la 23.16 - 26.16

e in più sapere perche la 23.16 occupa 12 mega e più contro
la 26.16 occupa 10 mega e più anche se la versione è più recente?? :confusbig) :confusbig) :?: :?: :alfa) :alfa)

Ma alla fin fine non ha risposto nessuno a questa domanda... :)

Anche io vorrei capire le differenze che ci sono tra le due versionio...
 
lorenzo_omni":grvfet0t ha detto:
jhais":grvfet0t ha detto:
ciao a tutti, attualmente monto la v26.16 che sicuramente funziona molto bene, ma sono curioso di sapere che cosa cambia tra la 23.16 - 26.16

e in più sapere perche la 23.16 occupa 12 mega e più contro
la 26.16 occupa 10 mega e più anche se la versione è più recente?? :confusbig) :confusbig) :?: :?: :alfa) :alfa)

Ma alla fin fine non ha risposto nessuno a questa domanda... :)

Anche io vorrei capire le differenze che ci sono tra le due versionio...


hai proprio ragione nessuno sa rispondere a questa domanda!!!!!


chi sa!!!!! :shrug03) :shrug03) :tippen) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
scusate a tutti se non ho inviato l'agg. ma ho avuto problemi con l'e-mail comunque accontentero tutti ok :OK) :OK) :X) :X) :A) :A) :alfa) :alfa)
 
Top