connect nav+ differenze tra agg sw 23.16 - 26.16

jhais":f0gjgbhr ha detto:
ciao a tutti, attualmente monto la v26.16 che sicuramente funziona molto bene, ma sono curioso di sapere che cosa cambia tra la 23.16 - 26.16

e in più sapere perche la 23.16 occupa 12 mega e più contro
la 26.16 occupa 10 mega e più anche se la versione è più recente?? :confusbig) :confusbig) :?: :?: :alfa) :alfa)



spero che qualcuno sappia rispondere a questa domanda chi sa???? :shrug03) :drive) :eek:ld)
 
jhais":zyi1qjyg ha detto:
montrucchiod":zyi1qjyg ha detto:
briccardo":zyi1qjyg ha detto:
meglio se mi mandi una mail a riccardoboin@hotmail.it

ah se puoi mi mandi anche come vedere se ho i comandi vocali estesi?

grazie mille :clap)

potrei ricevere anche io queste info? dariobotta@tin.it

thanks :)

se guardi la posta vedrai che ti ho gia accontentato, ok a presto :X) :champion)

purtroppo a me non è arrivato niente :mecry2)
lo rimanderesti please?
grazie

dariobotta@tin.it
 
montrucchiod":2epqgkep ha detto:
jhais":2epqgkep ha detto:
montrucchiod":2epqgkep ha detto:
briccardo":2epqgkep ha detto:
meglio se mi mandi una mail a riccardoboin@hotmail.it

ah se puoi mi mandi anche come vedere se ho i comandi vocali estesi?

grazie mille :clap)

potrei ricevere anche io queste info? dariobotta@tin.it

thanks :)

se guardi la posta vedrai che ti ho gia accontentato, ok a presto :X) :champion)

purtroppo a me non è arrivato niente :mecry2)
lo rimanderesti please?
grazie

dariobotta@tin.it


spero che adesso ti sia arrivato, speriamo bene comunque qualsiasi broblema fatemi sapere sensa problemi ok :26) :26) :alfa) :alfa)
 
purtroppo ancora no :mecry2)

è strano perchè io non ho problemi con la posta,le mail anche con allegati mi arrivano normalmente...

senti ma non puoi fare un upload su uno spazio web?

grazie e scusa per il disturbo che ti sto dando
 
Allora..

jhais, perchè non usi quella simpatica funzione in alto al centro di ogni tuo post che si chiama "modifica" e che ti permette di aggiungere discorsi al tuo ultimo post senza fare mezza pagina di post da solo? Dai una ripassata al Regolamento..

Non capisco poi questo giro di e-mail (che potreste scambiarvi anche in PVT - lo dico per la vostra privacy) quando, dopo la domanda iniziale (differenze tra due versioni sw del Connect) non è stata postata una risposta tecnica in pubblico (anche ad eventuale uso FAQ)?

Quali sono le differenze tra queste due versioni sw in sostanza? :sgrat)
 
per yugs

:hail) :hail) leggero di nuovo il regolamento per non sbagliare :fluffle) :OK)


ti do ragione perche personalmente non lo so neanche io e nessuno mi sa dare una risposta , magari di poso rispondere sulla 23.10 23.15 perche le ho avute sul mio navigatore e adesso ho la 26.16 che attualmente mi pare la versione più stabile e molto funzionante non fa bloccare il nav e in più è molto veloce a ricalcolare il percorso calcolando però che io ho come data di produzione 19-12-2001 .
 
Secondo me il Regolamento è meglio che lo rileggi alla svelta, e soprattutto rileggi il mio post di prima.

Usa il pulsante "modifica" se devi aggiungere qualcosa, non postare 50 volte di fila!!!

E le immagini se son così grosse non upparle intere, metti solo il link (quindi niente tag ). Spero di esser stato chiaro adesso.
 
..perchè non facciamo un bell'elenco di caratteristiche e differenze Hw e Sw tra le varie versioni di nav+ compresa l'ultima 4.xx a comandi vocali estesi?...la parola ai piu' esperti!! :)
 
Top