Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Sembra che alla dension stiano per lrilasciare un nuove firmware per l'icelink che darebbe così una completa compatibilita tra i-pod e connect!! Completa in tutti i sensi: l'i-pod sarebbe governabile praticamente in toto dai comandi originali dell'alfa! Qualcuno ne sa niente?? Perchè se no...io mi fiondo all'acquisto di ipod e icelink.... :A) :A)
 
Re: Connect e icelink....speranze

Syndacate":1kuv2lm8 ha detto:
Sembra che alla dension stiano per lrilasciare un nuove firmware per l'icelink che darebbe così una completa compatibilita tra i-pod e connect!! Completa in tutti i sensi: l'i-pod sarebbe governabile praticamente in toto dai comandi originali dell'alfa! Qualcuno ne sa niente?? Perchè se no...io mi fiondo all'acquisto di ipod e icelink.... :A) :A)

Molto interessante, speriamo bene...
 
Ecco cosa mi ha risposto la dension:

we are just testing the new firmware wich is compatible with ALFA Connect Nav. Expected to release officially within few weeks.

Regards... Dension Support
 
Azz al volo un aquisto di massa!!
è la volta che mi prendo l'iPod via !
Andrà anche per micro iPod secondo voi? Non sono esperto di iPod, ho un ameno elttoer MP3 LG che legge SD e MMC:)
 
E' compatibile con i 3G, i 4G e i photo i-pod e i mini ipod...i micro credo di no.

Ma nel caso, quando questo firmware verrò rilasciato credo che prenderò l'ipod da 20 GB...il mini i-pod da 4 GB non è male in realtà, ma ho intenzione di usare il più possibile mp3 a 320 Kbp/s....e con 4GB più di tanti cd convertiti in questo modo non ci stanno....quindi!!!

Ora attendiamo!
 
Ho scritto nuovamente alla dension chiedendo come faccio a sapere se il firmware è stato rilasciato o meno. Risposta:

Hi,

you will be notified when new version available.

Regards... Dension Support

allora mi metto in pace.
Vorrei sapere una cosa: l'icelink plus della dension, dal punto di vista hardware è sempre lo stesso e cambia il firmware? Cioè, se io compro ora un icelink plus che chiaramente non va sul connect ora, poi posso aggiornarci il software?? Se si come?? oppure devo aspettare che vengano commecilizzati quelli col software nuovo?
 
Nel dubbio ho sentito anche bortesi ma non mi hanno dato notizie incoraggianti:
Mia mail:
Salve, vorrei una informazione: io ho una 147 dotata di connect e volevo comprare un ipod con l'icelink. Ho saputo però che il firmware dell'icelink non è compatibile con il connect. Ho scritto quindi alla Dension per avere delucidazioni e mi hanno risposto che nel giro di poche settimane dovrebbero rilasciare un firmware che renderebbe l'icelink compatibile al 100% con il connect. Volevo sapere se voi ne sapete qualcosa e nel caso se il firmware dell'icelink è aggiornabile e se si come: posso nel caso prendere un icelink ora e poi da oslo a casa aggiornare il software non appena sarà rilasciato? O devo comprare l'icelink con la versione di firmware già aggiornata?
Nel caso, quanto costa l'acquisto presso di Voi dell'ice link plus?
Grazie mille


Risposta:
Salve
è da diversi mesi che la Dension dice così, ma evidentemente hanno qualche problema per questa versione di firmware....
Io Le suggerisco di aspettare l'uscita ufficiale, non vorrei mai che magari la compatibilità comporti anche una modifica Hardware e a questo punto non se ne farebbe nulla dell'interfaccia acquistata.
Ufficialmente non sappiamo ancora nulla e non abbiamo informazioni concrete a tal proposito...

Saluti


Che dire: pessimismo e fastidio!!
 
sul forum della stilo forse un ragazzo a breve concretizzerà un emulatore cdc...
ecco la risposta:
è il cavetto per collegare qualunque cosa all'attacco del cd changer, perciò dovrebbe andare bene per tutti, anche quelli che hanno altre radio compatibili DMS. Inoltre si potrà comandare quasi qualunque cosa usando i tasti sulla radio, infatti ci sono alcune uscite logiche, devo decidere se mettere dei relè o dei transistor sull'uscita. Per ora emulo tutto dal pc e sembra andare, appena ho tempo converto tutto su PIC.


ecco il link:
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 8&start=80
 
Chiedo subito scusa per la mia ignoranza del campo, che caso sono questi due componenti "icelink" e "i-pod" ?
Io possiedo l'auto radio di serie con carcatore a 10 cd ed impianto bose

Grazie
 
Top