Tony Montana":3gcj458o ha detto:
Circa 1 anno fa il mio l'ho venduto a 300 Euro :asd) ,e pure in breve tempo,ma era il modello grigio scuro,completo di gabbia,mappe originali,code e manuale di istruzioni + 100 Euro per l'interfaccia USB-aux-SD della Bortesi venduta ad un'altra persona + 50 Euro per il caricatore CD originale venduto ad un'altra persona ancora.
Guarda, non ho motivo di dubitare delle dimensioni del tuo pesce :asd) ... probabilmente sara` che i prezzi son crollati negli ultimi 365 giorni.
Quindi, giusto perche` io sono uno che le cose vuole verificarle prima di parlare, per togliermi anche un ultimo dubbio ne ho cercato uno anche io qua a Roma, di persona, e senza neppure sbattermi troppo: tralasciando qualche richiesta alta (invenduti da mesi e mesi) alla fine per 100 (cento) euro - che secondo me potevo pure trattare, perche` pareva proprio non vedesse l`ora di disfarsene - ho trovato il kit completo:
1)- connect nav ultima versione firmware, in condizioni pari al nuovo (nessun segno sui tasti)
2)- gabbia per montaggio
3)- plafoniera microfono
5) scheda sim
6) manuali originali
7)- cavi vari
8)- antenna tripolare
9)- codici di sblocco originali
10)- mappe alfa romeo originali
11) comandi al volante
...a parte i comandi al volante, con minimi segni di usura, tutto il resto tenuto in maniera eccellente, oserei dire nuovo, senza alcuna traccia di usura, in quanto smontato nuovo da una alfa gt che mise altro impianto.
Volendo, con altri 30+30 euro
8)- interfaccia bortesi (l`unico pezzo del kit un poco usato, perche` proveniente da una vettura diversa, che tenne su il connect. Ovviamente non parliamo di usura fisica, ma per correttezza il venditore mi ha detto che e` stata utilizzata)
9) caricatore CD blaupunkt in ottime condizioni (anche questo con lievissimi segni di usura).
...E, il tutto, non su internet, ma mostratomi "sul viso" da un ricambista regolare. Di quelli che
te fanno lo scontrino, per intendersi, non roba di garage (che poi i garage vendono ben altri prodotti, non certo i connect :elio) )...
Siccome io non sono uno "addentro", ma un acquirente qualunque, cio` significa che questi sono i prezzi reali di adesso. Se poi uno e` particolarmente generoso e vuol fare omaggi ai venditori, ben venga. Quasi quasi, anche se non saprei cosa farmene, visto che e` cosi` richiesto, me lo prendo, lo rivendo su internet a e mi pago un fine settimana :lol: :lol: :lol: