confusione sui kit allo xeno? danno problemi o no?li voglio li voglio

credo che li comprerò in internet, da xenonlamp o obd stando sulla tacca dei 100 € credo di ricevere un buon prodotto. so che devo prendere le h7r e credo montero le 6000k anche se nn ne sono sicurissimo per paura che essendo illlegale le :cop) se ne accorgano....

però resto con due dubbi:
- nei kit ci sono le istruzioni di montaggio? nn vorrei magari invertire qualche spina.... i cavi sono con collegamento sicuro che ti impedisce di sbagliare o magari si possono confondere i collegamenti?

-ho provato a installare le lampade finto xeno per il temporaneo arco di tempo in cui non monterò gli xeno ma mi è impossibile arrivarci!!! ho letto di chi è riuscito a installare i kit senza smontare niente, ma come avete fatto? smontando la vaschetta del liquido ci si arriva o devo per forza smontare il paraurti? ho la macchina da due mesi e finche metto i led nelle plafoniere o cose simili i miei stanno zitti ma in questo modo mi sa mi rompino le palle.... parlando con il meccanico mi ha detto che lui per cambiare le lampdine nelle stilo smonta il passaruota, ci si riesce nella 147? sarebbe una cosa meno vistosa per i miei....

quando li monterò vi aro sapere com'è andata, ma credo che per questione di impegno nn succeda prima di qualche mesetto.... uffiiiiiiii!!! voglio gli xeno!!! cmq cè una faq in cui viene spiegato lo smontaggo del paraurti? dicendo dove sono le viti e gli agganci? ho provato a cercare ma nn la trovo....
grazie
 
smarco":loqz8kov ha detto:
le foto le ho fatte dopo aver alzato i fari manualmente dalla vite sul faro, e l'ho girata parecchio.... li ho sparati su quasi a manetta, poi appena qualcuno mi fa i fari(perora ancora nessuno) li abbasso con la regolazione interna .[/i]

scusami come si effettua la regolazione manuale dei fari non ho ben capito qual'è questa vite sul faro.
 
just_roberto1975":2zqbyl6b ha detto:
smarco":2zqbyl6b ha detto:
le foto le ho fatte dopo aver alzato i fari manualmente dalla vite sul faro, e l'ho girata parecchio.... li ho sparati su quasi a manetta, poi appena qualcuno mi fa i fari(perora ancora nessuno) li abbasso con la regolazione interna .[/i]

scusami come si effettua la regolazione manuale dei fari non ho ben capito qual'è questa vite sul faro.

c'è scritto in una faq :OK)
 
just_roberto1975":25y7gzm5 ha detto:
smarco":25y7gzm5 ha detto:
le foto le ho fatte dopo aver alzato i fari manualmente dalla vite sul faro, e l'ho girata parecchio.... li ho sparati su quasi a manetta, poi appena qualcuno mi fa i fari(perora ancora nessuno) li abbasso con la regolazione interna .[/i]

scusami come si effettua la regolazione manuale dei fari non ho ben capito qual'è questa vite sul faro.
Guarda qui...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=13632
 
aprendo il cofano è la brugola di plastica più visibile di tutte proprio in primo piano, giri quella anche con il cacciavite a stella e puori regolare in verticale e orizzontale il faro, io le ho girate un bel po e li ho alzati di parecchio prima di fare le foto
 
smarco":m1vx29kn ha detto:
aprendo il cofano è la brugola di plastica più visibile di tutte proprio in primo piano, giri quella anche con il cacciavite a stella e puori regolare in verticale e orizzontale il faro, io le ho girate un bel po e li ho alzati di parecchio prima di fare le foto

quindi hai fatto tutto da solo. ma quale è quella interna al cofano o quella esterna per regolare in orizzontale, anche perchè in verticale mi sembrano buoni.
 
scusate un'altra cosa, ma per capire se la regolazione orizzontale va verso l'alto o verso il basso come si faà.
per alzare si gira in senso orario o antiorario????????
 
se hai i fari accesi ti metti contro un muro e col cacciavite cominci a girare, dando un giro nel senso che vuoi vedi subito se sale o scende, da li sai se girando in senso orario sale o scende, ora io non mi ricordo più, mi pare che in senso antiorario cioè come per svitare il faro punta verso l'alto, invece avvitando, cioè in senso orario il fascio si abbassa,

io intendo la regolazione con la vite dal faro stesso aprendo il cofano come "esterna", e interna quella dal cruscotto con i tasti a freccetta su e giu
 
smarco":2y1bs9rb ha detto:
se hai i fari accesi ti metti contro un muro e col cacciavite cominci a girare, dando un giro nel senso che vuoi vedi subito se sale o scende, da li sai se girando in senso orario sale o scende, ora io non mi ricordo più, mi pare che in senso antiorario cioè come per svitare il faro punta verso l'alto, invece avvitando, cioè in senso orario il fascio si abbassa,

io intendo la regolazione con la vite dal faro stesso aprendo il cofano come "esterna", e interna quella dal cruscotto con i tasti a freccetta su e giu

perchè all'interno del cofano ci sono due viti una è per la regolazione verticale e l'altra per quella orizzontale. cmq mi sembre che la vite esterna sia orizzontale e quella all'interno sia verticale
 
Top