teknomotion":1tuwksua ha detto:Da quando li ho non utilizzo + gli abbaglianti..
Marco 1.9 Jtd":2yg9gvb6 ha detto:cioa volevo chiedervi cosa ne pensate di quelle lampadine effetto xeno super bianche che si tovano adesso a 20euro che dovrebbero fare il 75% di luce in più delle alogene e hanno una temperatura di 4500°??
Sono un bidone??
majestick":1tlj8np1 ha detto:Marco 1.9 Jtd":1tlj8np1 ha detto:cioa volevo chiedervi cosa ne pensate di quelle lampadine effetto xeno super bianche che si tovano adesso a 20euro che dovrebbero fare il 75% di luce in più delle alogene e hanno una temperatura di 4500°??
Sono un bidone??
Non valgono niente...metti le lampadine allo xeno con le ballast e vedrai che nn te ne penti...poi con 150 euro le riesci a prendere tranquillamente e ti consiglio le 6000 kelvin se non vuoi che ti fermino le forze dell'ordine....
quoto :OK)felicelalfista":3lju54q0 ha detto:XENON!!!!!! ne guadagni in sicurezza tu e sei ben visibile anche se arrivi da dietro sia di giorno che di notte. quando li ho montati e li ho provati mi sono detto "ma come ho fatto senza xenon fino ad'ora....."
o)
Marco 1.9 Jtd":2rrnk1j3 ha detto:cioa volevo chiedervi cosa ne pensate di quelle lampadine effetto xeno super bianche che si tovano adesso a 20euro che dovrebbero fare il 75% di luce in più delle alogene e hanno una temperatura di 4500°??
Sono un bidone??
majestick":olc19dul ha detto:Marco 1.9 Jtd":olc19dul ha detto:cioa volevo chiedervi cosa ne pensate di quelle lampadine effetto xeno super bianche che si tovano adesso a 20euro che dovrebbero fare il 75% di luce in più delle alogene e hanno una temperatura di 4500°??
Sono un bidone??
Non valgono niente...metti le lampadine allo xeno con le ballast e vedrai che nn te ne penti...poi con 150 euro le riesci a prendere tranquillamente e ti consiglio le 6000 kelvin se non vuoi che ti fermino le forze dell'ordine....