Confronti e consigli

lelesch81":ohnreq43 ha detto:
Kakaroth":ohnreq43 ha detto:
Bhe ma con 25'000 km/anno forse ci sta anche la GTA come costi?

Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.

Come da oggetto della pizzata...

Oggi quando l'ho rivista...
io ::love)
mamma : :nono)
io : :mecry)

Domani vado in quella conce (che mi hai detto) a fare quattro conti...

Okkio che sono un po' dei filibustieri eh.....io sono finito lì per via di quella conoscenza.
A Somma Lombardo c'è un conce Alfa modesto ma tratta molto bene. ;)

Kakaroth":3j7ua1o2 ha detto:
lelesch81":3j7ua1o2 ha detto:
Kakaroth":3j7ua1o2 ha detto:

Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.

Okkio che sono un po' dei filibustieri eh.....io sono finito lì per via di quella conoscenza.
A Somma Lombardo c'è un conce Alfa modesto ma tratta molto bene. ;)

Se è quello nel centro di somma potrei passarci al volo.. E' tipo solo una officina...

Si è quello.
Non haun ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di esposizione, ha l'autofficina e quando mi feci fare i preventivi mi trattò veramente bene.

Oltretutto è qua a 2 passi.

Andare a monza è un bel dito al culo. :sarcastic)

Kakaroth":29fdk2y0 ha detto:
Si è quello.
Non haun ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di esposizione, ha l'autofficina e quando mi feci fare i preventivi mi trattò veramente bene.

Oltretutto è qua a 2 passi.

Andare a monza è un bel dito al culo. :sarcastic)

Adesso studio un po'.. POi vado.. E se andassi a farmi un giro da Fassina ?? Dici che trovo qualcosa di buono ??

Dato che a me la nuova 147 non piace, o meglio, non è stato amore a prima vista come accaduto per la versione che sta sostituendo...
Io, tra le due alternative, considerandio anche il budget, sceglierei bmw, ma prima prenderei in seria considerazione la gt!!
...Credo che questo sia il momento buono...
Oppure, cercherei (e non è difficile) di ottenere un forte sconto sulla versione cup, sulla quale montare aftermarket accessori eventualmente non presenti...

lelesch81":2zsi4i4r ha detto:
Kakaroth":2zsi4i4r ha detto:

Prova cosi':
Mamma --> :147) :drive)
==>> Mamma :jaw) :OK) :26)

L'alfa su strada non si batte!!!

Arj147":2zo1qj02 ha detto:
Dato che a me la nuova 147 non piace, o meglio, non è stato amore a prima vista come accaduto per la versione che sta sostituendo...
Io, tra le due alternative, considerandio anche il budget, sceglierei bmw, ma prima prenderei in seria considerazione la gt!!
Oppure, cercherei (e non è difficile) di ottenere un forte sconto sulla versione cup, sulla quale montare aftermarket accessori eventualmente non presenti...

Infatti "il ragazzo" sta valutando anche una bella Km0 che farebbe godere assaje! :culo) :culo) :culo)
Io insisto per quella......e mi sa pure lui! :asd) :asd)

Kakaroth":ydy4nckd ha detto:
Arj147":ydy4nckd ha detto:

Infatti "il ragazzo" sta valutando anche una bella Km0 che farebbe godere assaje! :culo) :culo) :culo)
Io insisto per quella......e mi sa pure lui! :asd) :asd)

Mi ha appena detto che è una bara vagante.. SOno depresso... :mecry2)

lelesch81":1o8sjyzp ha detto:
Kakaroth":1o8sjyzp ha detto:
lelesch81":1o8sjyzp ha detto:
Mi ha appena detto che è una bara vagante.. SOno depresso... :mecry2)

Devo portare la persona incriminata a fare un giretto???
:asd) :asd) :asd)

E' quello che mi sta passando per la testa in questo momento...

Mamma vorrebbe conoscerti.. Una sera di queste organiziamo una cena da me, così vi conoscono tutti..