Confronti e consigli

senza dubbio l'Alfa.. prezzo inferiore e poco da invidiare alla nuova BMW :OK)

Friendevil":1il8gpj5 ha detto:
Molto bella con il colore scuro... :OK)

Il grigio stromboli non mi dispiace (ma è ancora troppo chiaro come grigio)... Anche se il venditore mi ha messo una pulce nell'orecchio (Rossa con gli interni Sport), tranne che temo di stufarmi facilmente...

Nera con gli interni Rossi/Nero SPort sia il massimo.. Anche se Grigio stromboili con lo Sport non è male...

lelesch81":u0eebkjt ha detto:
Friendevil":u0eebkjt ha detto:
Molto bella con il colore scuro... :OK)

Il grigio stromboli non mi dispiace (ma è ancora troppo chiaro come grigio)... Anche se il venditore mi ha messo una pulce nell'orecchio (Rossa con gli interni Sport), tranne che temo di stufarmi facilmente...

Nera con gli interni Rossi/Nero SPort sia il massimo.. Anche se Grigio stromboili con lo Sport non è male...

Nera interno in pelle nero...
Io impazzisco x quesa combinazione

dico la verita la 147 nuova non l'ho ancora vista ma ieri in un super ho visto per la prima volta la serie 1 ,non so vederla cosi con i cerchi sporchi ma!tutta spigolosa!invece la 147 nuova fino ad ora mi da l'impressione piu fluida come linea! spero comunque qualsiasi sia la tua decisione ne andrai fiero !

Io prenderei la 120d perchè viaggia ben forte (così dicono tutti, compreso te) e soprattutto perchè è TP, quindi di sicuro con le ruote dietro che ruzzano c'è da divertirsi.

Per tutto il resto invece la 147......

Nel tuo caso specifico ti direi 147 e fanculo.....alla fine da come ti ho sempre sentito parlare se tu non prendessi un'Alfetta avresti sempre una sensazione di "mi manca qualcosa". :OK)
Si vede che vuoi quella! :culo)

ataru007":1g2witx2 ha detto:
senza dubbio l'Alfa.. prezzo inferiore e poco da invidiare alla nuova BMW :OK)
:OK) :OK)

Molto infelice il paragone Rolex Swatch.In fatto di orologi siamo agli antipodi,ma non mi sembra proprio sia il caso di Bmw Alfa :nono)
Io ho sempre considerato le Bmw tra le migliori auto in assoluto,ma la nuova Serie 1 sinceramente non mi entusiasma e il prezzo così elevato non giustifica il prodotto.

Kakaroth":1ub17ljv ha detto:
Io prenderei la 120d perchè viaggia ben forte (così dicono tutti, compreso te) e soprattutto perchè è TP, quindi di sicuro con le ruote dietro che ruzzano c'è da divertirsi.

Per tutto il resto invece la 147......

Nel tuo caso specifico ti direi 147 e fanculo.....alla fine da come ti ho sempre sentito parlare se tu non prendessi un'Alfetta avresti sempre una sensazione di "mi manca qualcosa". :OK)
Si vede che vuoi quella! :culo)

Eheheh... Tu poi sei di parte...

La TP mi rimane in casa, la mia bimba passa al mio papà... :culo)

Poi anche lui si è innamorata della nuova 147, tranne che quando ha visto la GTA ha detto : "Bella, ma va troppo forte".... :mecry) poi mi dice : "Quanti km fa all'anno ?!?! mi sembra 25.000, meglio diezel"

Cmq balocco è alle porte e presto potrò avere l'ulitma conferma... :elio)

Come prezzi????

A me sabato mi hanno chiesto 25000 Eurozzi
per la Distinctive Full Optional.

Ovviamente il conce sapeva che ho comprato la Stilo
avendola comprata da lui.

Se penso che la Nasona costa solo 4000 Euro più della
Stilo mi vengono i brividi.

Ovviamente il cuore mi fa pendere per la 147
con il Mjet 150 cv
/F

AgnoniF":uw8eiqtm ha detto:
Come prezzi????

A me sabato mi hanno chiesto 25000 Eurozzi
per la Distinctive Full Optional.

Ovviamente il conce sapeva che ho comprato la Stilo
avendola comprata da lui.

Se penso che la Nasona costa solo 4000 Euro più della
Stilo mi vengono i brividi.

Ovviamente il cuore mi fa pendere per la 147
con il Mjet 150 cv
/F

I 25.000 che leggi, non è il prezzo, ma i km che faccio all'anno (in media)...

Se fosse il prezzo della GTA non avrei pensato più di 30 sec....

Bhe ma con 25'000 km/anno forse ci sta anche la GTA come costi?

Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.

Kakaroth":1me9occ2 ha detto:

Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.

Come da oggetto della pizzata...

Oggi quando l'ho rivista...
io ::love)
mamma : :nono)
io : :mecry)

Domani vado in quella conce (che mi hai detto) a fare quattro conti...

lelesch81":u0arj3uq ha detto:
Kakaroth":u0arj3uq ha detto:

Come da oggetto della pizzata...

Oggi quando l'ho rivista...
io ::love)
mamma : :nono)
io : :mecry)

Domani vado in quella conce (che mi hai detto) a fare quattro conti...

Scusa Lele,senza offesa ma tua mamma ha altro da fare che bocciarti le idee spezzandoti il cuore?
Poi la macchina sarà tua,giusto!?
Non deve guidarla lei...

Lele, il fatto che tu abbia passato così tanto tempo con noi e che tu sia anche diventato socio parla chiaro... :contract) :contract)

Grigio stromboli + pelle nera... :love) :love) :love)

:spin) :spin)