Friendevil":1il8gpj5 ha detto:Molto bella con il colore scuro... :OK)
lelesch81":u0eebkjt ha detto:Friendevil":u0eebkjt ha detto:Molto bella con il colore scuro... :OK)
Il grigio stromboli non mi dispiace (ma è ancora troppo chiaro come grigio)... Anche se il venditore mi ha messo una pulce nell'orecchio (Rossa con gli interni Sport), tranne che temo di stufarmi facilmente...
Nera con gli interni Rossi/Nero SPort sia il massimo.. Anche se Grigio stromboili con lo Sport non è male...
mezzostordito":3nqyvi6h ha detto:Scusa ma non ti hanno fatto fare un giro per la strada con lo swatch quando sei andto a vederlo??
:OK) :OK)ataru007":1g2witx2 ha detto:senza dubbio l'Alfa.. prezzo inferiore e poco da invidiare alla nuova BMW :OK)
Kakaroth":1ub17ljv ha detto:Io prenderei la 120d perchè viaggia ben forte (così dicono tutti, compreso te) e soprattutto perchè è TP, quindi di sicuro con le ruote dietro che ruzzano c'è da divertirsi.
Per tutto il resto invece la 147......
Nel tuo caso specifico ti direi 147 e fanculo.....alla fine da come ti ho sempre sentito parlare se tu non prendessi un'Alfetta avresti sempre una sensazione di "mi manca qualcosa". :OK)
Si vede che vuoi quella! :culo)
AgnoniF":uw8eiqtm ha detto:Come prezzi????
A me sabato mi hanno chiesto 25000 Eurozzi
per la Distinctive Full Optional.
Ovviamente il conce sapeva che ho comprato la Stilo
avendola comprata da lui.
Se penso che la Nasona costa solo 4000 Euro più della
Stilo mi vengono i brividi.
Ovviamente il cuore mi fa pendere per la 147
con il Mjet 150 cv
/F
Kakaroth":1me9occ2 ha detto:Bhe ma con 25'000 km/anno forse ci sta anche la GTA come costi?
Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.
lelesch81":u0arj3uq ha detto:Kakaroth":u0arj3uq ha detto:Bhe ma con 25'000 km/anno forse ci sta anche la GTA come costi?
Sono più o meno quelli che ci faccio io su quella e non so....ma non vedo gran costi alla fine.
Conta che ho 27'000km su questa nuova e ancora non ho cambiato nemmeno le gomme. Questa cosa mi ha stupito in realtà.
Come da oggetto della pizzata...
Oggi quando l'ho rivista...
io ::love)
mamma : :nono)
io : :mecry)
Domani vado in quella conce (che mi hai detto) a fare quattro conti...
Resnick":1ytiq2vj ha detto:Lele, il fatto che tu abbia passato così tanto tempo con noi e che tu sia anche diventato socio parla chiaro... :contract) :contract)
Grigio stromboli + pelle nera... :love) :love) :love)
:spin) :spin)