Confronti comportamento 1.9 jtd 150cv

no figurati, non li trovi, ne in alfa romeo ne alla bosh...o hai la fortuna di recuperarli da qualche sfascio, e troveresti cmq solo il mascvhio, poiche la femmina è solidale al flauto degli iniettori o fai come me....

...contatti una famosa ditta che produce moduli aggiuntivi, chiedendo se hanno disponibile il cablaggio per la tua auto, quando ti arriva, elimini il connettore per il loro modulo, e ci metti tu la tua resistenze o trimmer!

Adesso la successiva fase sarà quella di mettere un altro interrutore per impedire del tutto l'afflusso di gasolio alla pompa, cosi che faccia anche da antifurto!

Ma ora non ho voglia...ci penserp èiu avanti, ora me la godo un pò....

Ciao ragazzi ho letto questo interessante topic e dalle vostre desrcizioni, riguardo ad accellerazione o prestazioni delle nasone, non mi ci ritrovo proprio... :ka) Nel senso che la mia è scattante sia dalla 1^ marcia fino alla 6^ proseguendo senza "soste" di erogazione :elio)
L' ASR è praticamente inutile poichè le gomme sgommano sempre in prima, ma la cosa che mi piace è che la risposta dell'accelleratore c'è sempre...
Detto questo c'è anche da dire che io, oltre ad avere una centralina aggiuntiva o anche gli alberi a camme che non passano certo inosservati :asd)
Comunque anch'io ho l'interruttore dell' interruzione del flusso del gasolio e credo sia il miglior antifurto possibile :nod)

Borghese":1l4ws4yn ha detto:
no figurati, non li trovi, ne in alfa romeo ne alla bosh...o hai la fortuna di recuperarli da qualche sfascio, e troveresti cmq solo il mascvhio, poiche la femmina è solidale al flauto degli iniettori o fai come me....

...contatti una famosa ditta che produce moduli aggiuntivi, chiedendo se hanno disponibile il cablaggio per la tua auto, quando ti arriva, elimini il connettore per il loro modulo, e ci metti tu la tua resistenze o trimmer!

Adesso la successiva fase sarà quella di mettere un altro interrutore per impedire del tutto l'afflusso di gasolio alla pompa, cosi che faccia anche da antifurto!

Ma ora non ho voglia...ci penserp èiu avanti, ora me la godo un pò....

sto considerando l idea di provare questa modifica...ma magari prendo un modulino direttamente , questo mi ha colpito..

http://cgi.ebay.it/Modulo-aggiuntivo-Al ... 3c9fa3f066

E quello che pensavo anche io, ma perche spendere 89 euro per una cosa che ne varrà si e no 2 ?!?
Credimi, ho amici che quei moduli li hanno comprati, beh, li abbiamo aperti, e dentro avevano una resistenza, un trimmer o un potenziometro, 50 cent di materiale!
La cosa piu costosa sono i connettori. Lo ammetto...ma il resto....

Leggiti questa discussione, ti può interessare :

viewtopic.php?f=38&t=56100