Ciao a tutti, ho un grosso ed urgente problema.
Mi sapete dire con certezza, che differenza esiste tra i tubi dell'idroguida del 147 jtd 8V e quelli del jtd 16V (vedo su eper che han codici diversi) e soprattutto se han attacchi diversi verso la serpentina di raffreddamento.
Vi spiego brevemente il problema, sto per montare il radiatore olio del jtd 16V sul mio 8v e devo cambiare la serpentina dell'idroguida che nel 8v occupa il posto del radiatore olio.
Ho comprato anche la serpentina idroguida del 16V visto che han forme diverse e poisizioni diverse (quest'ultima viene montata frontalmente al radiatore principale) ma mi dicono che cambiano i tubi che nell'imbocco devono esser rigidi e dritti e non curvi come quelli che ho io (anche se a me paion flessibili nell'attacco) ed è probabile che cambi anche l'attacco....
Però son supposizioni.
Ora visto che questi tubi vengono mi pare 120€ prima di buttarli sti soldi (non riesco a trovarne da nessun sfascicarrozze se qualcuno sà dove cercare.....)
Grazie a tutti
Mi sapete dire con certezza, che differenza esiste tra i tubi dell'idroguida del 147 jtd 8V e quelli del jtd 16V (vedo su eper che han codici diversi) e soprattutto se han attacchi diversi verso la serpentina di raffreddamento.
Vi spiego brevemente il problema, sto per montare il radiatore olio del jtd 16V sul mio 8v e devo cambiare la serpentina dell'idroguida che nel 8v occupa il posto del radiatore olio.
Ho comprato anche la serpentina idroguida del 16V visto che han forme diverse e poisizioni diverse (quest'ultima viene montata frontalmente al radiatore principale) ma mi dicono che cambiano i tubi che nell'imbocco devono esser rigidi e dritti e non curvi come quelli che ho io (anche se a me paion flessibili nell'attacco) ed è probabile che cambi anche l'attacco....
Però son supposizioni.
Ora visto che questi tubi vengono mi pare 120€ prima di buttarli sti soldi (non riesco a trovarne da nessun sfascicarrozze se qualcuno sà dove cercare.....)
Grazie a tutti