Ambeduezazzu":6uazj1x1 ha detto:bho, io e altri che l'hanno provato habbiamo verificato l'opposto!!!InterNik":6uazj1x1 ha detto:lento in tutto, dal tempo di boot all'apertura delle applicazione ed alla gestione dei file.
miglioramenti solo marginalissimi e sostanzialmente irrilevanti nello stack TCP.
te ti riferisci al 32 o 64 bit?
Basta pagarle (ed ordinarle), dov'è il problema? Trovo ancora le PC133te trovi ancora delle ddr2 decenti ada 512???Riguardo alle DDR2 ti segnalo che si montano in dual channel, 1x2+0.5x2. Avendo una latenza minore delle DDR3 le prestazioni effettive non sono poi distanti.
pensavo non le facessero neanche più!!!
---
Se la scelta della macchina è "a step", ossia con la possibilità di spendere in prospettiva, allora nella scheda madre ed in misura minore nel processore, lascia stare scheda video e dischi.
Quelli li puoi cambiare in maniera ben più "indolore" rispetto alla scheda madre (->spesso richiede reinstallazione) e processore (->non è per nulla facile montare bene un processore, sembra facile ma ne ho visti centinaia installati da presunti tennici con barriere termiche meglio del goretex )
---
Nelle successive tornate dischi (quello che metti oggi lo puoi trasformare in unità di backup), e poi scheda video (ogni giorno che passa calano di prezzo ed aumentano di prestazioni. Tra 6 mesi il top di gamma odierno te lo tireranno nella schiena).