Pochi giorni fa ho cambiato il filtro dell'aria alla 156, tuttavia mi son accorto che quell'ebete di meccanico ha spezzato la base del tubo di pescaggio, ovvero quella che si avvita al cassone e che sta fissata con 3 viti.
In poche parole cos'è successo, una vite sicuramente ha sbavato l'ancoraggio e si è fissata, infatti gira a vuoto, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pur di non perdere tempo ha tirato e mi ha spezzato l'aggancio, ora 2 viti tengono il pezzo fisso al cassone, ma la terza no, e così vi si presenta un lieve rialzo (di 2-3 mm) non tenendo completamente fissata la base del tubo al cassone.
Potrei avere eventuali problemi?
Il mio primo pensiero va alla perdita di contropressione...
In poche parole cos'è successo, una vite sicuramente ha sbavato l'ancoraggio e si è fissata, infatti gira a vuoto, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pur di non perdere tempo ha tirato e mi ha spezzato l'aggancio, ora 2 viti tengono il pezzo fisso al cassone, ma la terza no, e così vi si presenta un lieve rialzo (di 2-3 mm) non tenendo completamente fissata la base del tubo al cassone.
Potrei avere eventuali problemi?
Il mio primo pensiero va alla perdita di contropressione...