Condensa nei fari gta home made!!!

enzo77

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
130
0
16
Torino
caxxo!!!

li ho risigillati con tanta pazienza ma niente da fare!!!

cosa faccio adesso???

mi stava venendo in mente di risigillarli (visto che sarà un buchino che mi fa entrare la condensa) non + con il silicone, visto che dovrei riaprirli, ma di applicargli tutto intorno quell'adesivo particolare argentato che server per sigillare i tubi dei condizionatori!!!

è una cattiva idea??
 
giakomino":298bmjh7 ha detto:
non è che hai incastrato male i "tappi" posteriori?? una volta anche a me fecero condensa, senza averli mai aperti :OK)
Quoto..
Prendi lo spray siliconico e ravviva le guarnizioni dei tappi faro (dopo aver lasciato i fari accesi e aperti per un'oretta).. :OK)
 
non viene dai tappi....

... perchè vedo la condensa formarsi dal basso, dove si appggiano al paraurti! siccome ieri pioveva, probabilmente si è formata con l'acqua che penetra tra il paraurti sup. e il vetro inf. del faro
 
Re: non viene dai tappi....

enzo77":jezx8ule ha detto:
... perchè vedo la condensa formarsi dal basso, dove si appggiano al paraurti! siccome ieri pioveva, probabilmente si è formata con l'acqua che penetra tra il paraurti sup. e il vetro inf. del faro

Smontali e risiglillali dall'esterno cn il silicone trasparente. Prova anche a metter delle bustine antiumido x assurbire l'umidita presente dentro il faro.

Ciao
 
Re: non viene dai tappi....

Adrianx":1w8y5nwk ha detto:
enzo77":1w8y5nwk ha detto:
... perchè vedo la condensa formarsi dal basso, dove si appggiano al paraurti! siccome ieri pioveva, probabilmente si è formata con l'acqua che penetra tra il paraurti sup. e il vetro inf. del faro

Smontali e risiglillali dall'esterno cn il silicone trasparente. Prova anche a metter delle bustine antiumido x assurbire l'umidita presente dentro il faro.

Ciao

quoto le bustine....prova e vedrai che sparisce tutto
 
A me successe solo in una occasione, ma non ho maia perto i fari.
avevo solo sostituito le lampadine con delle 100 w, pioveva e trak...
Ho rimontato le lampadine da 55 w e tutto è tornato ok...
 
guarda, noi romani li abbiamo fatti tutti insieme, e l'unico che avuto problemi di condensa è stato Eur147.. anche a lui la condensa partiva dal basso e una volta lubrificate le guarnizioni, dopo aver tolto l'umidità lasciando i fari accesi, il problema è sparito definitivamente...
tentar non nuoce, no?
 
proverò!!!!!!!

in ultima analisi, userò questo:

americantape.jpg


Almeno non riapro il faro
 
Paolo17":4y6eabup ha detto:
guarda, noi romani li abbiamo fatti tutti insieme, e l'unico che avuto problemi di condensa è stato Eur147.. anche a lui la condensa partiva dal basso e una volta lubrificate le guarnizioni, dopo aver tolto l'umidità lasciando i fari accesi, il problema è sparito definitivamente...
tentar non nuoce, no?

Anche noi del piemonte li abbiamo fatti insieme...e a parte a 1 o 2 che veniva un po' di condensa nelle prime ore(perchè si era messo a piovere dopo il lavoro)..il problema è sparito definitivamente :OK)
 
Top