Condensa nei fari gta home made!!!

Ste81To":24hrc4g7 ha detto:
:?: darsch ma quando li avete fatti??? oddio cosa mi sn perso..eppure se ne parlava nel pvc e in varie disc...possibile che nn me ne sia accorto? :confusbig)

L'abbiamo già fatto da parecchio tempo...forse non eri ancora iscritto al club.. :aeh) :scratch)
Ci eravamo radunati a casa mia :nod)

Eravamo io,Nino,Simo,Corra,squalo,accartocci,e poi ad un mio amico del mio paese :OK)

Se li vuoi fare facciamo un'altro meeting e li facciamo_Ormai a forza di farne siamo come degli operai nelle catene di montaggio :asd) :asd)

Che facciano condensa all'inizio è normale...specie se li hai fatti in una giornata umida...devi attendere il primo giorno di sole..li scoperchi e li lasci 15 minuti così...metti un sacchetto con del riso o dell'antiumidità e tutto si sistema...i miei fatti con la nebbia e il giorno dopo diluvio hanno impiegato un mesetto buono prima di sitemarsi del tutto...ora è un'anno che li ho e sono perfetti :OK)

Io mi sono accorto che dai coperchi interni entra l'acqua, cioè quando gli ho tolti ieri per montare le lampadine... c'èra l'acqua all'interno !!! e proveniva dalla guarnizione tutto intorno.

COsa devo fare ? esistono come ricambio ?? cos'è sta storia del silicone che si riavviva ??

Grazie ragazzi
Andrea

magicosnafuz":c2cjg2go ha detto:
Che facciano condensa all'inizio è normale...specie se li hai fatti in una giornata umida...devi attendere il primo giorno di sole..li scoperchi e li lasci 15 minuti così...metti un sacchetto con del riso o dell'antiumidità e tutto si sistema...i miei fatti con la nebbia e il giorno dopo diluvio hanno impiegato un mesetto buono prima di sitemarsi del tutto...ora è un'anno che li ho e sono perfetti :OK)

Confermo.. anche io ho avuto il medesimo problema (fatti in settimana scorsa, con umidità pazzesa)..... evidentemente erano troppo umidi all'interno e si è formata la condensa... lasciati aperti il sabato di sole e il problema ora è svanito :elio) :D

Qui sta piovendo da giorni ed il problema se presentato anche a me purtroppo, anche se nel mio caso l'umdita e pochissima. Oggi provo a reperire quelle bustine di essiccante.

Ciao

Adrianx":38d2mtob ha detto:
Qui sta piovendo da giorni ed il problema se presentato anche a me purtroppo, anche se nel mio caso l'umdita e pochissima. Oggi provo a reperire quelle bustine di essiccante.

Ciao

Guarda quello che ti posso dire è che (l'abbiamo fatti +o- nello stesso periodo) è che purtroppo al 99% il problema è che sono stati richiusi in un ambiente non asciutto e questi sono i risultati.... comunque è solo questione di pazzienza.. certo che anche noi due abbiamo scelto il periodo peggiore x farli :p :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)