DevilBoss86":3lqs7fwo ha detto:dpvrebbe essere la guarnizione che nn tiene bene...
no a me hanno detto al alfa,ke e' la carrozzeria ke non combacia bene con il faro...quindi rimangono delle fessure e creano la condensa....
DevilBoss86":3lqs7fwo ha detto:dpvrebbe essere la guarnizione che nn tiene bene...
Saturno147":oq6pf60b ha detto:no a me hanno detto al alfa,ke e' la carrozzeria ke non combacia bene con il faro...quindi rimangono delle fessure e creano la condensa....DevilBoss86":oq6pf60b ha detto:dpvrebbe essere la guarnizione che nn tiene bene...
non mi stupirei se ci fosse una certa partita di fari difettosi...Saturno147":2ykrfqx8 ha detto:Bo..sinceramente e' un problema strano questo...xke appena ho visto ke faceva condensa,l ho portata subito al alfa romeo,e per primo mi hanno cambiato i fari,e il problema continuava...dopodike' hanno preso e l hanno siliconati.....se era il faro il problema,alla sostituzione non doveva piu farla la condensa,invece la faceva ancora...e' possibile ke tutti i fari siano difettosi???.........