Condensa nei fari, aiutatemi!!

DevilBoss86":3lqs7fwo ha detto:
dpvrebbe essere la guarnizione che nn tiene bene...

no a me hanno detto al alfa,ke e' la carrozzeria ke non combacia bene con il faro...quindi rimangono delle fessure e creano la condensa....

Saturno147":oq6pf60b ha detto:
DevilBoss86":oq6pf60b ha detto:
dpvrebbe essere la guarnizione che nn tiene bene...
no a me hanno detto al alfa,ke e' la carrozzeria ke non combacia bene con il faro...quindi rimangono delle fessure e creano la condensa....

è una spiegazione un pò strana, nel senso che il faro è sigillato indipendentemente dalla carrozzeria...
Per capirci, anche se tu togliessi il faro e lo mettessi sul cofano, se è tutto a posto non deve fare condensa.

Bo..sinceramente e' un problema strano questo...xke appena ho visto ke faceva condensa,l ho portata subito al alfa romeo,e per primo mi hanno cambiato i fari,e il problema continuava...dopodike' hanno preso e l hanno siliconati.....se era il faro il problema,alla sostituzione non doveva piu farla la condensa,invece la faceva ancora...e' possibile ke tutti i fari siano difettosi???.........

Saturno147":2ykrfqx8 ha detto:
Bo..sinceramente e' un problema strano questo...xke appena ho visto ke faceva condensa,l ho portata subito al alfa romeo,e per primo mi hanno cambiato i fari,e il problema continuava...dopodike' hanno preso e l hanno siliconati.....se era il faro il problema,alla sostituzione non doveva piu farla la condensa,invece la faceva ancora...e' possibile ke tutti i fari siano difettosi???.........
non mi stupirei se ci fosse una certa partita di fari difettosi...

@ x 306 maxi ............no ma sai qual e' la cosa strana..e' ke e' successo anke a mio cognato,e a lui gli hanno detto ke e' inutile cambiarli,e hanno siggilato direttamente.....

infatti eccomi qua....
a me mi hanno messo il solo silicone per evitare di farmi aspettare che i fari arrivassero perche a loro avevano comunicato che anche se cambiavano i fari il problema sarebbe rimasto....
e poi da me la condensa era di pochi cm vicino alla freccia mentre a saturno si allungava dalla frecci sino all'anabagliante.....
:OK) :OK) :OK)