"E perchè no?"codicealpha":2oha2w40 ha detto:eh, ma a livello pratico..
"sig. capoofficina mi cambia il faro xke ogni tanto fa condensa?"
"no"
"Perchè è normale"
:asd) :asd) :asd) :crepap)
"E perchè no?"codicealpha":2oha2w40 ha detto:eh, ma a livello pratico..
"no"
Kenfalco":pt8iy4p5 ha detto:sulla mia neanche l'ombra di condensa.
se c'è condensa c'è un problema di tenuta, il faro non è sigillato.
codicealpha":pt8iy4p5 ha detto:eh, ma a livello pratico..
"no"
MarcoOk":lg6cj8s2 ha detto:No???? vediamo che parere avrà il costumercare services alfa quando segnalerò la vostra officina come inefficente e inconcldente contemporaneamente all'ispettore che chiamerò per verificare questo fatto...che ne dice????
codicealpha":t0tgw3pv ha detto:MarcoOk":t0tgw3pv ha detto:No???? vediamo che parere avrà il costumercare services alfa quando segnalerò la vostra officina come inefficente e inconcldente contemporaneamente all'ispettore che chiamerò per verificare questo fatto...che ne dice????
e secondo te il perito alfa va contro quello che c'è scritto sul Manuale dell'Utente?
Se ti dico cosa ho passato per un'auto usata, una 156 sw ti metti le mani nei capelli.. nonostante il guasto era in garanzia piena, nonostante Altroconsumo era dalla mia parte, nonostante l'esito dell'avvocato che mi ha detto che eravamo nel giusto.. era PIU' conveniente pagarsi il danno e stop.. e loro questo lo sanno.. non credere che basta sempre insistere ad un "no" che tutto si risolve.. magari.. la gente ci marcia su queste cose..
è la mia esperiena.. non te la prendere.. puoi benissimo non essere d'accordo :OK)
codicealpha":2efdgurs ha detto:sei stato fortunato direi.. nel mio caso ho telefonato alla fiat e mi hanno detto in poche parole.. "ARRANGIATI" noi della garanzia legale (d.lgs 206/05) non ne sappiamo nulla e non ci importa cosa ha fatto un nostro affiliato..
e cosa fai? un processo di 7 anni per una riparazione di un'auto con un danno di 300 euro? e ne devo anticipare 4500 per avvocati e spese varie? (oltre il fegato che nessuno ti ripaga)
ps: FIAT = ALFA = LANCIA
codicealpha":vvb84joq ha detto:valvola overboost e debimetro andati.. già periziata e controllata da 3 officine..
se borbottano allora OK.. dacci dentro, sono d'accordo con te.. però io ho visto che ci sono dei veri e propri delinquenti, che di fronte al torto marcio ti negano tutto.. quindi ti tocca.. o pagare, o dargli fuoco, o denunciarlo.. e Altroconsumo sai di quanti casi come il mio ha in coda? tantissimi.. troppi per una Italia che dovrebbe essere democratica.. e nessuno fa niente perchè.. "va bene così".. cmq non vorrei sforare troppo nell'OT![]()
nella mia fino adesso (4 mesi di vita) hanno "SOLO" cambiato 4 o 5 plastiche, gancetti, fusibile, tutta la frizione..
:lol: :OK)![]()
codicealpha":1spgivnk ha detto:esatto.. il problema è che quando compri un'auto usata devi far riferimento solo dove l'hai presa.. puoi farla riparare solo lì... mentre nelle auto nuove, la ripari dove vuoi, nelle officine autorizzate di competenza..
cmq se può consolarti sappi che ho sentito storie peggiori......senti il fusi cosa ti dice..... :evil:codicealpha":358n35aq ha detto:già.. ci marciano eccome.. era la 1.9 mjet 140cv.. l'ho fatta riparare in un centro alfa per 300 euro..