Condensa fari anteriori!!

terzo33

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
155
0
16
Palermo
Ragazzi come devo fare se mi si forma la condensa nei fari quando piove?
Grazie mille

terzo33":3uaec122 ha detto:
Grazie mille
Che serie hai????
Perche le prime restyling avevano questo problema a causa di alcuni buchini posti sulla parte superiore del faro...
;) ;) ;)

Quoto quanto detto da vespa 2, l'unica soluzione in questo caso e aprirli e siliconarli ben bene e magari con la scusa farli con look GTA...
:elio) :elio) :elio)

mikoc147":2yqbcojm ha detto:
Quoto quanto detto da vespa 2, l'unica soluzione in questo caso e aprirli e siliconarli ben bene e magari con la scusa farli con look GTA...
:elio) :elio) :elio)

Straquoto!! :OK)

:fluffle)

terzo33":efz0ajsb ha detto:
Grazie mille

puoi provare a stringere le mollette di ferro che bloccano il "tappo" del faro ed a muovere un po la gomma posta al suo interno ma nn e' detot che arrivi di li l'umido... la soluzione radicale sarebbe quella di aprirlo e siliconare bene tutte le giunture...

squalettoge":3fuqfsus ha detto:
terzo33":3fuqfsus ha detto:
Grazie mille

puoi provare a stringere le mollette di ferro che bloccano il "tappo" del faro ed a muovere un po la gomma posta al suo interno ma nn e' detot che arrivi di li l'umido... la soluzione radicale sarebbe quella di aprirlo e siliconare bene tutte le giunture...

Ultimamente ho dovuto fare cosi si erano allentate le mollettine :OK)

Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra!
Io ho fatto i fari gta home made 6 mesi fa, e fino all'altro giorno niente condensa...
Poi ho cambiato una lampadina ed è comparsa!
Non credo sia dovuto ad un'errata sigillatura col silicone quando li ho richiusi, anche perchè ne ho messo veramente tanto :asd) ..
Cosa può essere?
Non può esser na coincidenza il cambio lampadina......
Ho pure girato le guarnizioni del tappo al contrario, che devo fare??

Vespa 2":kzmq8se0 ha detto:
Con tanta pazienza c'è gente che li ha smontati e siliconati nei contorni per benino.. :OK)
quoto. a me capitava con la stilo che avevo prima della q2 e il mio carrozziere li ha siliconati. ovviamente la fiat non riconosceva il difetto neanche in garanzia e quindi mi sono dovuto arrangiare a mie spese :KO)

Potevano fare i coperchi che si avvitano come hanno fatto molte altre ditte...

Quelle mollette tengono da :culo) .....