Che serie hai????terzo33":3uaec122 ha detto:Ragazzi come devo fare se mi si forma la condensa nei fari quando piove?
Grazie mille
mikoc147":2yqbcojm ha detto:Quoto quanto detto da vespa 2, l'unica soluzione in questo caso e aprirli e siliconarli ben bene e magari con la scusa farli con look GTA...
:elio) :elio) :elio)
terzo33":p202gw4d ha detto:ma perchè si forma la condensa dentro? :confusbig)
terzo33":efz0ajsb ha detto:Ragazzi come devo fare se mi si forma la condensa nei fari quando piove?
Grazie mille
squalettoge":3fuqfsus ha detto:terzo33":3fuqfsus ha detto:Ragazzi come devo fare se mi si forma la condensa nei fari quando piove?
Grazie mille
puoi provare a stringere le mollette di ferro che bloccano il "tappo" del faro ed a muovere un po la gomma posta al suo interno ma nn e' detot che arrivi di li l'umido... la soluzione radicale sarebbe quella di aprirlo e siliconare bene tutte le giunture...
quoto. a me capitava con la stilo che avevo prima della q2 e il mio carrozziere li ha siliconati. ovviamente la fiat non riconosceva il difetto neanche in garanzia e quindi mi sono dovuto arrangiare a mie spese :KO)Vespa 2":kzmq8se0 ha detto:Con tanta pazienza c'è gente che li ha smontati e siliconati nei contorni per benino.. :OK)
mikoc147":3hvlgjtj ha detto:Quoto quanto detto da vespa 2, l'unica soluzione in questo caso e aprirli e siliconarli ben bene e magari con la scusa farli con look GTA...
:elio) :elio) :elio)
in una faq sui fari c'è scritto qualcosa... lascia asciugare e tappa bene il coperchio posteriore del faroAL":3p2hp27m ha detto:che devo fare??